Home / News Da  / Dalle Agenzie  / Le Balene bevono i succhi di frutta Santàl

Le Balene bevono i succhi di frutta Santàl

Le Balene si avvicinano all’estate con in mano i buonissimi succhi di frutta Santàl   La collaborazione con l’azienda del gruppo Parmalat/Lactalis parte con una mega-affissione che colorerà di frutta per tutta l’estate i muri delle principali

Le Balene si avvicinano all’estate con in mano i buonissimi succhi di frutta Santàl

 

La collaborazione con l’azienda del gruppo Parmalat/Lactalis parte con una mega-affissione che colorerà di frutta per tutta l’estate i muri delle principali città italiane a cominciare dell’ultima settimana di giugno.

BenessereLa campagna presenta al pubblico una rappresentazione iconografica surrealmente allegra e molto spettacolare dell’autenticità del sapore dei succhi di frutta Santàl, con particolare riferimento al gusto originale di alcuni dei prodotti innovativi di punta dell’azienda di Parma, come Santàl Benessere all’acqua di cocco, Santàl Plus pesca e mango e Santàl Refresh all’uva e melograno.

Per le Balene hanno lavorato: Davide Canepa, Eleonora Petrolati ed Elisa Villa con la direzione creativa di Francesco Guerrera e Sandro Baldoni.

Le immagini, in parte scattate da Marco Casale e in parte eseguite con un certosino quanto spettacolare lavoro di CGI, sono state affidate ai sapienti mouse della LSD Milano.

La pianificazione è a cura di Zenith Optimedia.

27 giugno 2016

POST TAGS: