Home / News Da  / dalle Aziende  / Smart: un sistema di contenitori che consente la massima personalizzazione

Smart: un sistema di contenitori che consente la massima personalizzazione

Smart è un’assoluta novità. È un gioco dinamico di forme, un dialogo tra pieni e vuoti, un’asimmetria originale e distintiva, una composizione cromatica che dà il suo meglio nel contrasto con il nero assoluto laccato

Smart è un’assoluta novità. È un gioco dinamico di forme, un dialogo tra pieni e vuoti, un’asimmetria originale e distintiva, una composizione cromatica che dà il suo meglio nel contrasto con il nero assoluto laccato opaco

Non solo mobile d’arredo, ma vero e proprio protagonista di carattere di ogni ambiente.

Smart si presenta come un rettangolo compatto e unico, in netto contrasto con il suo interno interamente personalizzabile, scegliendo e posizionando moduli diversi, vuoti e pieni e colori.

SMARTsystem_1Il risultato è un grande puzzle asimmetrico, con l’eleganza della cornice nera.

È una soluzione in cui tutti gli elementi dialogano alla perfezione creando una sorta di facciata architettonica di grande impatto estetico.

È perfettamente coordinabile con gli elementi living E90 di Euromobil, una collezione di contenitori che possono vivere in modo autonomo come singole identità oppure, a seconda delle esigenze, integrati tra loro.

Smart è disponibile in dodici diverse colorazioni per quanto riguarda la finitura ecolaccata, opaca, e morbida come la seta, realizzata con vernice atossica all’acqua che riduce del 95% le emissioni di solventi inquinanti.

SMARTsystem_2Altre soluzioni di colore sono state sviluppate in collaborazione con Zalf – azienda del Gruppo Euromobil dedicata alle soluzioni living, zona notte, camerette bambini e ragazzi e ufficio – per offrire le medesime colorazioni per tutta la casa creando grande armonia.

Da questa contaminazione nascono le tre varianti della finitura in termostrutturato Olmo NT con texture ad effetto naturale e le tre varianti in melaminico dall’esclusiva finitura Techno.

27 giugno 2016