Home / News Da  / dalle Aziende  / Vacanza 100% Nati Naturali per ogni bebè con la nuova trousse da viaggio di Quaranta Settimane

Vacanza 100% Nati Naturali per ogni bebè con la nuova trousse da viaggio di Quaranta Settimane

Elegante, pratica e utile la pochette contiene 4 prodotti essenziali per la cura del bambino, tutti biologici certificati AIAB in formato da viaggio, per curare e proteggere la pelle dei più piccoli anche fuori città   Quaranta

Elegante, pratica e utile la pochette contiene 4 prodotti essenziali per la cura del bambino, tutti biologici certificati AIAB in formato da viaggio, per curare e proteggere la pelle dei più piccoli anche fuori città

 

Quaranta Settimane, impresa italiana che offre prodotti di alta qualità studiati per facilitare la vita ai genitori, propone per l’estate un kit completo pensato per le vacanze: 4 indispensabili prodotti cosmetici per bebè in formato mini da viaggio.

In una pochette elegante in cotone grezzo con decori delicati nelle tonalità grigio e azzurro, Quaranta Settimane ha selezionato 4 dei suoi prodotti della linea Nati Naturali che consentono di prendersi cura della pelle dei più piccoli in ogni situazione anche durante le vacanze estive.

PochetteNatiNaturaliViaggio_QuarantaSettimaneBio Baby Corpo e Capelli, nel formato da 100 ml, è un detergente 2 in 1 per l’igiene della pelle e dei capelli del bebè dal profumo delicato e aromaterapico con ph 5.5 che lascia la pelle morbida e contiene estratti di camomilla, calendula, malva e riso biologici.

Bio Baby Cambio Pannolino, in formato da 50 ml, è una pasta che protegge e lenisce in modo naturale la pelle delicata del bimbo grazie a ingredienti naturali come calendula e tiglio biologici. Facile da spalmare, aiuta a prevenire candidosi, infiammazioni e macerazioni.

Bio Baby Crema Idratante, in formato da 100 ml, è una crema delicata e di facile assorbimento che contiene vitamina E, yogurt e fiori di malva biologici, per nutrire, ammorbidire la pelle e lenire arrossamenti e pruriti, adatta non solo alla pelle dei bimbi ma anche a quella di mamma e i papà.

Bio Baby Dentifricio, da 50 ml, al gusto di pesca e albicocca. Pulisce delicatamente rispettando le mucose, le gengive e i dentini, non dà problemi se ingerito e grazie alla bassa schiumosità è facile da risciacquare. Lenitivo e calmante grazie agli estratti di tiglio, malva, calendula e camomilla biologici.

quarantaTutti certificati AIAB, i prodotti cosmetici della linea Nati Naturali, sono a base di prodotti biologici e naturali e sono caratterizzati da una massima tollerabilità, fragranze ipoallergeniche, bassa schiumosità e facile risciacquo, e sono completamente privi di parabeni, sls, sles, olii minerali, siliconi, petrolati e peg.

La nuova trousse da viaggio di Nati Naturali è disponibile nelle farmacie, negozi specializzati e online sul sito www.quarantasettimane.it ad un prezzo consigliato di 21,90€.

Quaranta Settimane è una storia semplice in grado di soddisfare le esigenze dei genitori contemporanei. Nata nel 2006, Quaranta Settimane è un’impresa italiana tutta al femminile che realizza prodotti utili e belli capaci di rendere piacevoli e semplificare la vita quotidiana delle mamme e dei papà. Attenzione al design, funzionalità, qualità dei materiali selezionati e rispetto dell’ambiente sono profondamente radicati nel DNA dell’azienda e nel 2013 questi caratteri hanno trovato espressione nella collezione Nati Naturali, la linea ecocompatibile interamente dedicata al mondo del biologico naturale.