Home / Travel & Holidays  / Estate 2016 originale negli “Insolites & Maison” by Logis

Estate 2016 originale negli “Insolites & Maison” by Logis

Estate è sinonimo di vacanza   In barca, in città o nelle strutture più insolite: ovunque si decida di soggiornare la catena Logis, con più di 2.400 hotel e ristoranti in Europa, ha sempre la soluzione giusta. Chi

Estate è sinonimo di vacanza

 

In barca, in città o nelle strutture più insolite: ovunque si decida di soggiornare la catena Logis, con più di 2.400 hotel e ristoranti in Europa, ha sempre la soluzione giusta.

Logis Hotel Le Clos des CapitellesChi è alla ricerca di un’idea last minute originale o desidera sentirsi come a casa può sicuramente optare per uno degli “Insolites e Maison” by Logis.

Si tratta di oltre 30 strutture in Europa che offrono tutti i plus di un affiliato Logis, ma con l’originalità di soggiorni in bolle, yurte, case sugli alberi per gli Insolites e tutti i comfort di casa per le Maison.

Per esempio, nell’Insolite Logis Hotel Le Clos des Capitelles si possono trascorrere piacevoli vacanze in barca nei mari della Costa Azzurra.

Logis Chateau de la Dame BlancheChi preferisce la città può optare per Madrid, e soggiornare in un appartamento della Maison Logis Blume Cruz, situato nel vivace Quartiere delle Lettere di Madrid.

Infine, chi vuole vivere un’esperienza veramente indimenticabile può dormire in una “bolla” dell’Insolite Logis Chateau de la Dame Blanche. Si tratta di una vera e propria camera all’interno di una grande bolla bianca, immersa nel parco di questo Château.

Per informazioni e altre proposte Logis

27 luglio 2016