Home / Musica  / Radionovelli lancia il nuovo portale

Radionovelli lancia il nuovo portale

Restyling grafico, navigazione intuitiva, e- commerce e tante le funzioni per toccare con mano il meglio del mondo dell'elettronica e della tecnologia   Radionovelli, il più famoso e storico store di elettronica e tecnologia per la casa

Restyling grafico, navigazione intuitiva, e- commerce e tante le funzioni per toccare con mano il meglio del mondo dell’elettronica e della tecnologia

 

Radionovelli, il più famoso e storico store di elettronica e tecnologia per la casa e il tempo libero è online con il nuovo sito web, realizzato con l’idea di innovazione e sviluppo che da sempre contraddistingue l’azienda.

L’idea di Paolo Novelli, proprietario dell’azienda, è nata dalla necessità di completare la nuova fase di sviluppo del marchio Radionovelli, in continua crescita e sempre al passo con i continui e repentini cambiamenti tecnologi e del mercato.

foto2In linea con l’immagine coordinata e continuativa realizzata recentemente in occasione dei 60 anni di attiività, il portale www.radionovelli.it ha una nuovissima veste grafica che vuole emozionare l’utente, accompagnandolo in un viaggio digitale, alla scoperta di anteprime e novità assolute, dall’elettronica di consumo alla tecnologia, all’area cucina , agli eventi, all’e-commerce, fino a condurlo nel futuro con la rivoluzionaria Radio digitale 4G, brevettata da Radionovelli.

La navigazione è semplice ed intuitiva; la ricerca di ogni prodotto può avvenire da catalogo, da settore o per brand e consentire quindi di accedere facilmente alle schede tecniche e alle informazioni di prodotto. Il tutto mentre si ascolta ottima musica trasmessa dalla WebRadio di Radionovelli da cui si può scaricare l’ app gratuita per Android o iPhone .

Il nuovo sito web, mobile friendly, proietta direttamente il navigatore all’interno dei negozi, grazie alla webcam collegata, mostrando le ultime novità in vetrina, l’ampia scelta di prodotti audio e di elettrodomestici di ultima generazione dei migliori brand internazionali , diventando un vero e proprio medium per vivere l’esperienza fisica dei negozi Radionovelli.

foto1Il portale offre tanti servizi dedicati alla clientela che vanno ben oltre la semplice informazione o lo shop online. Quest’ultimo, poi, è il fiore all’occhiello del nuovo portale.

Infatti, oltre alla possibilità di trovare tutti i prodotti presenti in negozio sul catalogo online divisi per categorie, si può usufruire del Radionovellishop e del servizio “miglior prezzo garantito” che permette all’utente di trovare il prodotto desiderato a un prezzo inferiore rispetto a quello delle più grandi catene di vendita, anche online, con la possibilità di ritirarlo al negozio.

Navigando si percepisce la passione per la radio, un mezzo che ha fatto la storia dell’azienda e che ancora oggi si propone negli oltre 80 modelli presenti a scaffale, tutti innovativi e di design.

L’attenzione alla tecnologia e al design trova riscontro anche nei tanti elettrodomestici e robot multifunzione riservati alla casa e alla cucina, un altro ambiente che suscita emozione.

Due aree a cui Paolo Novelli ha riservato spazi dedicati all’interno degli showroom. Con i suoi 40 mila utenti unici/mese ed oltre 140 mila pagine visitate, e oltre un milione e mezzo di Hits, il sito proietta realmente il navigatore nello store fisico, per un’esperienza emozionale di digital living.

27 luglio 2016