Home / Editoria  / TV  / Infinity preinstallata e in omaggio per sei mesi per chi acquisterà un tablet Mediacom

Infinity preinstallata e in omaggio per sei mesi per chi acquisterà un tablet Mediacom

Dal 22 Agosto chi sceglierà un tablet, un 2 in 1, un convertibile o alcuni modelli di smartphone firmati Mediacom troverà preinstallata sul proprio dispositivo l'app di Infinity, il servizio di video streaming on demand

Mediacom

Dal 22 Agosto chi sceglierà un tablet, un 2 in 1, un convertibile o alcuni modelli di smartphone firmati Mediacom troverà preinstallata sul proprio dispositivo l’app di Infinity, il servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.

Mediacom annuncia che, grazie a un accordo con il gruppo Mediaset, dal prossimo 22 Agosto chi acquisterà un tablet, un 2 in 1, un convertibile o alcuni modelli di smartphone della propria offerta, avrà a disposizione gratuitamente per sei mesi Infinity.

infinityPer utilizzare il servizio di video on demand di Mediaset, che consente di vedere via streaming oppure di scaricare e guardare in un secondo momento, anche senza essere connessi a Internet, oltre 6000 film, serie tv e cartoni anche in Super HD e in lingua originale, i possessori dei dispositivi Mediacom dovranno semplicemente cliccare sul’app di Infinity preinstallata e registrarsi in pochi istanti.

Per l’attivazione non sarà richiesto altro che una breve procedura di registrazione, poi, alla scadenza dei sei mesi sarà possibile rinnovare l’abbonamento oppure, senza necessità di disdire nulla, si interromperà senza alcun rischio di pagamento inaspettato né impegno da parte dell’utente. Le attivazioni potranno essere eseguite in qualsiasi momento dopo l’acquisto del tablet o altro prodotto mobile di Mediacom, ma non oltre il 31.12.2017.

“Per Mediacom l’esperienza d’uso è da sempre al centro dell’attenzione ed è per questo motivo che crediamo che non basti realizzare dispositivi in grado di rispondere alle esigenze degli utenti a livello di prestazioni, ma che siano altrettanto importanti i contenuti, nonché la semplicità con cui anche i più inesperti ne possano fruire.”, ha affermato Stefano Martini, Amministratore Delegato, Datamatic SpA, che ha proseguito: “Con l’app Infinity preinstallata i nostri clienti avranno a disposizione, a portata di pochi click e gratuitamente per sei mesi, un universo di contenuti video on demand tra cui film, serie televisive, cartoni animati per i più piccoli e molto altro”.

Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity ha dichiarato: “La partnership con Mediacom conferma la nostra volontà di ampliare ulteriormente la gamma di dispositivi su cui è possibile fruire del servizio in un’ottica consumer-oriented. Con questo accordo rafforziamo ancora di più la nostra mission: poter vivere l’intrattenimento attraverso ogni dispositivo e creare una tv da vedere dove e quando si vuole”.

MediacomNato nel 2000, è un brand leader nella produzione di tablet ed è ai primi posti della classifica nazionale del settore con una gamma che si declina attraverso sei famiglie di tablet, di cui una dedicata ai modelli 2-in-1 Windows. E’, inoltre, tra i player in maggior crescita nel mercato della telefonia, con la linea di smartphone Dual Sim PhonePad, che si articola in tre differenti famiglie. L’azienda progetta i propri prodotti in Italia, che vengono poi assemblati in diversi impianti collocati in Oriente e dispone oggi di una completa offerta di soluzioni di alta tecnologia per la consumer electronics e l’informatica, tutte caratterizzate da un eccellente rapporto qualità-prezzo. Mediacom ha sviluppato una rete di Service su tutto il territorio nazionale, altamente specializzati per offrire la più attenta e capillare assistenza tecnica a tutti i suoi prodotti. Oltre a tablet e smartphone, la gamma comprende anche prodotti tecnologici per lo sport, powerbank, multimedia, storage, networking e accessoristica.

Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di palinsesto su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Decoder connessi e blue-ray, game console. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Punto di forza di Infinity è il ricchissimo catalogo: l’offerta spazia dalle anteprime del grande cinema ai grandi classici della produzione mondiale alle serie tv più amate. I contenuti sono inoltre disponibili anche in Ultra HD, per una visione di grande qualità. Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga, eventualmente anche con 3G e 4G, e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo contrattuale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

Milano, 1 Agosto 2016