Home / In Vetrina  / AN.TRAX IT il calore dell’Autunno

AN.TRAX IT il calore dell’Autunno

Con il congedo dall’estate si accolgono i profumi, le luci, le suggestioni e le emozioni che la nuova stagione porta con sé, ma sono soprattutto i colori a renderla unica e in qualche modo speciale. [caption

AN TRAX

Con il congedo dall’estate si accolgono i profumi, le luci, le suggestioni e le emozioni che la nuova stagione porta con sé, ma sono soprattutto i colori a renderla unica e in qualche modo speciale.

AN TRAX

Lobello

Colori caldi e tenui come il beige o più intensi come il marrone in tutte le sue sfumature, associati alla terra, al legno alla pietra, nuance che ‘raccontano’ l’avvicinarsi dei mesi più freddi, quelli che più richiedono calore e ‘coccole’.

Antrax IT dà ‘calore’ all’autunno con i suoi elementi riscaldanti, soluzioni che trasmettono benessere costante non solo per la loro funzione, ma anche per il colore che li caratterizza, capace di creare atmosfera.

AN TRAX

Zero Otto

Lobello, Teso Colour, Flaps, Tavola e Tavoletta, TT, Zero-Otto sono radiatori che rispondono a qualunque esigenza di arredo e che conferiscono, grazie al colore, un nuovo significato all’ambiente, dal bagno al living.

Antrax IT rivisita, così, con i suoi ‘tepori’ il ruolo di semplice oggetto per riscaldare gli spazi, trasformando il radiatore in un vero e proprio elemento di arredo capace di valorizzare l’ambiente che lo accoglie e di personalizzarlo grazie alla finitura che può essere proposta in oltre 200 varianti di colore disponibili a catalogo.