Home / Fashion  / Giuseppe Improta conquista il fashion system internazionale

Giuseppe Improta conquista il fashion system internazionale

È Giuseppe Improta, la nuova icona italiana in ascesa nel fashion system internazionale. Ventisei anni, casertano, modello e fashion influencer, durante la settimana della moda donna appena conclusa a Milano,  Improta è stato invitato alle

È Giuseppe Improta, la nuova icona italiana in ascesa nel fashion system internazionale. Ventisei anni, casertano, modello e fashion influencer, durante la settimana della moda donna appena conclusa a Milano,  Improta è stato invitato alle principali sfilate, oltre ad essere stato tra i protagonisti dei più gettonati party, shooting ed eventi. Intervistato dalle principali emittenti tv in veste di esperto (compresa Rai News 24), oggi Improta è molto richiesto come testimonial per numerosi servizi fotografici.

Giuseppe ImprotaDurante la fashion week milanese è stato visto e fotografato accanto a numerosi personaggi dello star system, oltre ad essere tra i pochi e selezionati invitati all’evento di Vogue Italia ed alla presentazione della nuova collezione di Chiara Ferragni.

La sua fama ha ormai varcato i confini italiani e la sua presenza in veste di giudice all’importante “World Fashion Contest” di Lugano, in Svizzera conferma la sua preparazione ed ascesa come figura di Fashion Influencer a livello internazionale.

www.giuseppeimprota.com

Milano, 30 settembre 2016