Home / News Da  / dalle Aziende  / Grande successo di partecipazione all’open day organizzato da Snaidero per festeggiare i 70 anni

Grande successo di partecipazione all’open day organizzato da Snaidero per festeggiare i 70 anni

Si è tenuto sabato 24 settembre l'open day organizzato da Snaidero presso la sede di Majano per festeggiare i 70 anni di storia   Un vero e proprio tuffo nel mondo Snaidero durante il quale i tanti

Si è tenuto sabato 24 settembre l’open day organizzato da Snaidero presso la sede di Majano per festeggiare i 70 anni di storia

 

Un vero e proprio tuffo nel mondo Snaidero durante il quale i tanti partecipanti hanno avuto modo di vedere da vicino una realtà che solitamente non è aperta al pubblico. Oltre cinque mila persone che durante tutto il pomeriggio, senza sosta, hanno affollato i tre mila metri quadrati di showroom e il percorso storico, realizzato all’interno dell’edificio dove sono stati messi in evidenza i tanti particolari del passato che hanno fatto di Snaidero una delle aziende più riconosciute a livello non solo italiano, ma anche internazionale, per design, qualità e innovazione.

unspecifiedDai dipendenti, orgogliosi di presentare la realtà in cui lavorano ai propri familiari, al pubblico incuriosito dalla possibilità di “toccare con mano” un’azienda riconosciuta ed apprezzata a livello sia locale che mondiale, ai giornalisti e agli addettati ai lavori: tutti hanno approfittato della giornata offerta per scoprire in prima persona cosa c’è dietro il marchio che da oltre 70 anni rappresenta una delle colonne dell’economia del Friuli Venezia Giulia.

Aprire le porte della propria azienda è stata un’importante occasione per Snaidero per condividere il proprio patrimonio con tutto il Friuli Venezia Giulia, un’opportunità che ha voluto offrire alle persone che collaborano con lei, ai concittadini e a tutti i friulani che erano incuriositi dall’evento.

“Siamo orgogliosi che in molti abbiano avuto il piacere di presenziare all’open day di sabato. – commenta l’Ing Edi Snaidero, Presidente e Amministratore del Gruppo Snaidero – Aprire le porte della nostra Azienda, in occasione del festeggiamento dei 70 anni, è stata un’occasione unica per poter accogliere tutti coloro che fossero interessati a conoscere una parte della nostra storia, ma anche del Friuli Venezia Giulia.

1474961625Poter parlare e ascoltare i tanti commenti positivi, ci ha dato la possibilità di comprendere ancora una volta come la forza di un marchio stia anche nelle proprie origini.

La nostra è sempre stata un’Azienda che ha anticipato i tempi, che ha dettato tendenze e stili, sperimentando materiali e forme che sono la nostra forza e identità e che sono riconosciuti in tutto il mondo per autenticità, qualità e per carattere distintivo.

snaideroLa nostra storia è il patrimonio che nessuno potrà mai copiare e testimonia la cultura aziendale che ci permette di guardare sempre con uno spirito di innovazione al futuro.”

26 settembre 2016