Home / Travel & Holidays  / Aria di Natale all’Alpiana Resort

Aria di Natale all’Alpiana Resort

Con i Winter Days Alpiana Resort inaugura il periodo natalizio L'inverno è alle porte, e con esso anche l'atmosfera natalizia comincia a farsi sentire. ALPIANA RESORT per questa occasione offre ai propri ospiti la possibilità di

Con i Winter Days Alpiana Resort inaugura il periodo natalizio

schermata-2016-10-19-alle-00-06-53

L’inverno è alle porte, e con esso anche l’atmosfera natalizia comincia a farsi sentire. ALPIANA RESORT per questa occasione offre ai propri ospiti la possibilità di un soggiorno di 4 notti, utilizzabile dal 1 dicembre 2016, fino al 27 dicembre 2016.

alpianaNel corso di questi “Winter Days” si potrà assaporare la sana e genuina cucina presso il Nutris, il ristornate gourmet vegetariano-vegano, durante una cena per due persone in cui ogni portata sarà abbinata a calici di ottimo vino della zona (per tre sere è prevista la cena classica presso il ristorante dell’hotel mentre una, a scelta, avverrà presso il Nutris).

Per evocare la suggestiva atmosfera del periodo la signora Evi, cuoca specializzata in cucina tradizionale, guiderà gli ospiti nella realizzazione di biscotti natalizi, sempre nel rispetto della linea vegana-vegetariana, mantenendo salute e benessere in perfetta armonia.

Relax e tranquillità sono punti nevralgici del credo di Alpiana Resort. Per questo, incluso nell’offerta, troviamo un buono di 100,00 euro a stanza da utilizzare presso la Spa, per farsi coccolare in questo paradiso del benessere.

Pacchetto a partire da 608,00 euro a persona, in trattamento ALPIANA Gourmet (che prevede colazione, buffet e cena).

ALPIANA RESORT è stato costruito seguendo una visione d’architettura innovativa, un design lineare e l’impiego di elementi e componenti che si confondo con la natura circostante, in definitiva, un linguaggio di luce, materiali e spazio, in perfetta armonia con l’ambiente. Per descrivere ALPIANA RESORT bisogna far ricorso ad alcuni “numeri” che possono aiutare a comprendere le dimensioni di questa lussuosa struttura: Una SPA di 2.000 m2, con saune e zone relax su tre livelli, una Sky SPA panoramica “Mountain View”, 15.000 m2 di parco e giardino con piscina “Infinity”, laguna naturale e piscina salina. E poi il NUTRIS, primo ristorante gourmet vegetariano e vegano dell’Alto Adige. La posizione è unica: un piccolo altopiano, a Foiana, che protegge il Resort e offre una splendida vista sulle montagne e i boschi circostanti, così vicini da offrire la sensazione di poter essere toccati con la mano.

Merano, 20 ottobre 2016