Home / News Da  / Dalle Istituzioni  / Comuni  / Bollate: per Natale la città si illumina, in collaborazione con i commercianti

Bollate: per Natale la città si illumina, in collaborazione con i commercianti

Da sabato 3 dicembre, tornano le luminarie nelle vie di Bollate   Da sabato 3 dicembre, tornano le luminarie nelle vie di Bollate, e non solo nel centro. Grazie alla decisione dell'Amministrazione communale, che ritiene importante dare un

Comunicati Stampa - Udite Udite !

Da sabato 3 dicembre, tornano le luminarie nelle vie di Bollate

 

Da sabato 3 dicembre, tornano le luminarie nelle vie di Bollate, e non solo nel centro.

Grazie alla decisione dell’Amministrazione communale, che ritiene importante dare un senso di tradizione e di atmosfera natalizia anche attraverso le luci nelle strade cittadine, la città si illuminerà con alberelli colorati e festoni luccicanti.

Comunicati Stampa - Udite Udite !Ma l’Amministrazione comunale ha voluto fare qualcosa in più e, tramite la partecipata Gaia Servizi, ha coinvolto i commercianti, proponendo loro di contribuire in modo volontario per aumentare ulteriormente gli addobbi in città.

E il risultato è stato straoridnario: oltre 200 commercianti hanno aderito all’idea.

“Grazie all’attività di coinvolgimento e condivisione – ha detto il Sindaco Vassallo – abbiamo avuto la massima disponibilità di molti esercizi commerciali a contribuire alle luci.

Quest’anno Bollate e le frazioni saranno più belle e natalize del solito. Tutto ciò grazie alla collaborazione e condivisione di tutti”.

28 novembre 2016