Home / Travel & Holidays  / Dayuse.com vince il prestigioso “People’s Choice Award 2016” di Phocuswright

Dayuse.com vince il prestigioso “People’s Choice Award 2016” di Phocuswright

Phocuswright, l'autorità di ricerca del settore viaggi, ha annunciato i vincitori 2016 del Travel Innovation Summit in occasione della conferenza annuale tenutasi a Los Angeles dal 14 al 16 novembre   Dayuse.com, la piattaforma leader mondiale nella

Phocuswright, l’autorità di ricerca del settore viaggi, ha annunciato i vincitori 2016 del Travel Innovation Summit in occasione della conferenza annuale tenutasi a Los Angeles dal 14 al 16 novembre

 

Dayuse.com, la piattaforma leader mondiale nella prenotazione di hotel a uso diurno, è stata premiata con il People’s Choice Award 2016, nella categoria “Innovation Launch”.

Phocuswright si è affermato negli anni come leader nel rilevare le innovazioni capaci di cambiare il mondo dei viaggi. Il suo evento annuale raduna i maggiori innovatori dell’industria del turismo e individua le aziende più all’avanguardia nel settore dei viaggi online. Scelti da un panel di giudici esperti di turismo e tecnologia, i finalisti si sono affrontati nell’ “Innovation Launch” suddivisi in tre classi: start-up, emergenti e consolidati.

phocuswrightDayuse.com vince nella categoria “consolidati” grazie alla propria abilità nel far progredire la sua piattaforma di prenotazioni ad uso diurno attraverso la connettività con i sistemi di prenotazione globali. Questa è una grande svolta per un’industria in cui, per moltissimo tempo, i paradigmi erano fondati sul presupposto che a una camera potesse corrispondere solo un pernottamento.

“È un grandissimo onore per me e il mio team essere premiati da un pubblico tra i più esperti ed autorevoli dell’industria del turismo” ha dichiarato David Lebée, CEO e fondatore di Dayuse.com. “Abbiamo rivoluzionato l’industria alberghiera e tutti i soggetti coinvolti si stanno rendendo conto dell’enorme potenziale, proprio come noi. È un punto di svolta per Dayuse.com; la promessa di un successo costante, ora che l’espansione ha un obiettivo globale.”

I micro-soggiorni sono il trend più rilevante nell’ambito delle prenotazioni online. Avere uno spazio privato dove concentrarsi, prendersi del tempo per se stessi o semplicemente svagarsi è un modo per prendersi cura di sé, e per il quale i consumatori sono disposti a pagare gli hotel. Uno dei fattori chiave del successo di Dayuse.com, infatti, sono i risultati finanziari. Solo nel 2016, Dayuse.com ha generato quasi 16 milioni di euro di entrate in più per i suoi hotel partner in tutto il mondo, capitalizzando sul potenziale inespresso delle camere d’hotel durante il giorno.

dayuseIl Presidente di Phocuswright, Simon Lehmann, ha dichiarato in un comunicato stampa che Phocuswright rivela continuamente le idee più rivoluzionarie e che il 2016 non ha fatto eccezione. Infatti, crede fermamente che le aziende premiate influenzeranno molto il mondo del turismo in futuro.

A questo link il discorso del CEO di Dayuse.com, David Lebée, sul palco di Phocuswright.

Dayuse.com è la piattaforma online leader delle prenotazioni per alberghi a uso diurno, a tariffe scontate fino al 75% rispetto a quelle dei pernottamenti notturni. Dayuse.com aiuta i proprietari di hotel e gli operatori a monetizzare le loro risorse inutilizzate, trasformandole in fonti di profitto. L’azienda apre le porte degli hotel a clienti locali, viaggiatori notturni e crocieristi. Vincitrice del Premio EY 2016 “startup dell’anno”, Dayuse.com è attualmente presente in 18 paesi e la sua offerta include oltre 3.000 hotel in tutto il mondo. A gennaio 2016 Dayuse.com ha chiuso un finanziamento di Serie A da 17 milioni di dollari con i venture capitalist IDinvest e Partech Ventures.

Milano, 28 novembre 2016