Home / News Da  / Dalle Agenzie  / Tutto il mondo di A-Tono nel nuovo sito web

Tutto il mondo di A-Tono nel nuovo sito web

Ingegneria informatica, creatività e marketing sono gli elementi alla base del successo di A-Tono, l’azienda che dal 2000 intercetta bisogni e desideri di clienti e consumatori un attimo prima che essi stessi si accorgano di

Ingegneria informatica, creatività e marketing sono gli elementi alla base del successo di A-Tono, l’azienda che dal 2000 intercetta bisogni e desideri di clienti e consumatori un attimo prima che essi stessi si accorgano di averli

 

Benvenuti in A-Tono

È online il nuovo sito internet di A-Tono, operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali, agenzia di digital branding. Tutto il mondo di A-Tono è ora a portata di click o di tap su qualunque dispositivo nel nuovo sito, sviluppato internamente grazie alla collaborazione delle due divisioni Technology Lab e Digital Agency.

nuovo-sito-a-tonoNell’era del mobile marketing le nuove tecnologie hanno cambiato abitudini e modo di rapportarsi con gli altri e con i brand. I team di lavoro comprendono fin dall’inizio ingegneri, creativi e marketeers per entrare in contatto con le persone nel modo più rilevante, sfruttando al meglio le potenzialità di tutti i mezzi che fanno ormai parte della nostra vita quotidiana.

Questo è l’originale imprinting che ha caratterizzato A-Tono fin dalla nascita della prima azienda nel 2000. Dopo 16 anni A-Tono Group ha riunito nel nuovo sito tutti i progetti a cui ha dato e sta dando vita con le sue diverse anime aziendali. L’approccio comune a tutte queste realtà fonde competenze multidisciplinari: creativi, ingegneri e marketing specialist, insieme per creare in tempi rapidi soluzioni inedite.

Orazio Granato, Chairman & Chief Executive Officer di A-Tono Group, ha detto: “In pochi anni la tecnologia ha cambiato il modo di vivere delle persone e A-Tono vuole cogliere tempestivamente questi cambiamenti, con grande attenzione per l’innovazione tecnologica. Saper essere visionari e trovare risposte a domande che nessuno ha ancora mai fatto è l’impegno quotidiano del Gruppo A-Tono.”

29 novembre 2016