Home / Eventi  / Terzo Tempo nel cuore di Bergamo: tutti in campo per Movember

Terzo Tempo nel cuore di Bergamo: tutti in campo per Movember

«Terzo Tempo» a Bergamo, i rugbisti sono a prova di baffi Rugby Bergamo, Vineria Cozzi, Ischool, Vinnie Barbarino e la 255 Raw Gallery insieme per l'ultima, speciale, serata dell'iniziativa mustacchi a novembre Martedì 29 novembre dalle 19

«Terzo Tempo» a Bergamo, i rugbisti sono a prova di baffi
Rugby Bergamo, Vineria Cozzi, Ischool, Vinnie Barbarino e la 255 Raw Gallery insieme per l’ultima, speciale, serata dell’iniziativa mustacchi a novembre

Martedì 29 novembre dalle 19 alle 21
255 Raw Gallery
via Tasso 49 – Bergamo

 

Tutti in campo per un «Terzo Tempo» ai baffi! Martedì 29 novembre la 255 Raw Gallery di Palazzo Zanchi, in via Tasso 49 C a Bergamo, con la collaborazione di Rugby Bergamo, ospita «Terzo Tempo»: l’ultimo, coinvolgente, evento dell’iniziativa Mustacchi a Novembre, lanciata in occasione della campagna mondiale di Movember Foundation, onlus impegnata nella ricerca contro il cancro alla prostata.

29-11-terzo-tempo_255-raw-gallery_palazzo-zanchiUna vera e propria festa collettiva con cui Mustacchi a Novembre chiude il mese dedicato alla diffusione di messaggi di vita sana, prendendo in prestito direttamente dal mondo del rugby la tradizione del «terzo tempo»: il momento conviviale in cui le squadre, dopo essersi fronteggiate sul campo, si incontrano intorno a un unico tavolo per gustare le specialità culinarie che la squadra ospitante ha preparato nella sua Club House.

E così sarà anche per la 255 Raw Gallery dove sarà possibile assaggiare i cocktail creati da Vineria Cozzi con un esclusivo Gin portoghese – il Gin Premium di Purple – nato dalla selezione perfetta di 44 Botaniche, raccolte e mescolate con cura, espressione di qualità artigiana e materie prime eccellenti.

La portoghese Purple, infatti, è nota nel mondo per aver reinventato il concetto di Gin Premium spingendo l’assaggiatore a viaggiare attraverso quattro mondi diversi: classico e secco; aromatico con note di viola e frutti di bosco; a base di erbe con sentori di coriandolo e menta e la versione più strong che sarà disponibile durante il «Terzo Tempo».

E ad accompagnare i drink di Vineria Cozzi: lo street food con i mitici hot dog – in perfetto stile rugbista – preparati dagli studenti dell’Istituto Alberghiero iSchool e il dj set dell’inconfondibile Vinnie Barbarino, con un live show esilarante e irresistibile. Impossibile mancare!

Bergamo, 28 novembre 2016