Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / iNebula perfeziona i servizi iNebula Fattura24 ed iNebula RECO grazie alla preziosa collaborazione con iCRIBIS

iNebula perfeziona i servizi iNebula Fattura24 ed iNebula RECO grazie alla preziosa collaborazione con iCRIBIS

La società del Gruppo Itway, leader nelle soluzioni di cloud computing in totale sicurezza e affidabilità, prosegue nella selezione di player che assicurano valore, perfezionando i servizi e facendo risparmiare ai clienti tempo e denaro   iNebula,

La società del Gruppo Itway, leader nelle soluzioni di cloud computing in totale sicurezza e affidabilità, prosegue nella selezione di player che assicurano valore, perfezionando i servizi e facendo risparmiare ai clienti tempo e denaro

 

iNebula, società del Gruppo Itway, comunica di aver stipulato una nuova e importante partnership con CRIBIS D&B, società del gruppo CRIF che fornisce al mercato soluzioni informative, report informativi, software e servizi consulenziali per supportare banche, società finanziarie ed assicurative. L’accordo ha una valenza strategica e assicura a iNebula nuove funzionalità e significativi miglioramenti alle applicazioni iNebula Fattura24 ed iNebula RECO.

stefano-della-valle_inebulaNel dettaglio, si tratta di una collaborazione consulenziale e tecnologica che permette di integrare nei servizi di iNebula, i dati anagrafici delle aziende presenti nella banca dati di iCribis la piattaforma di e-commerce di CRIBIS D&B, garantendo certezza dell’informazione, risparmio di tempo e soprattutto migliori performance per il cliente finale.

“Operiamo con grande impegno per lo sviluppo e l’ampliamento di features delle nostre applicazioni di Process Governance – sottolinea Stefano della Valle, VP Sales & Marketing di iNebula. Abbiamo rilasciato le soluzioni iNebula Fattura 24 e iNebula RECO in settembre, dopo aver siglato la partnership con Fattura 24, eccoci oggi ad arricchire ulteriormente il nostro portfolio con un servizio informativo che consente a tutte le piccole aziende di ottenere informazioni su clienti, fornitori e concorrenti, con la garanzia di dati di qualità, accessibili in qualsiasi momento e direttamente online”.

iNebula Fattura24 è un servizio di contabilità in cloud che aiuta professionisti e imprese a gestire con semplicità: preventivi, fatture, prima nota, in un design moderno, report grafici, affidabilità e molto altro.

icribisiNebula RECO consente di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota, tramite l’utilizzo di OCR semantico.

In uno scenario in evoluzione iNebula continua a selezionare i Partner più qualificati presenti sul mercato, per poter garantire ai propri clienti il più valido supporto tecnologico per lo sviluppo della redditività e del business aziendale, migliorando al contempo la competitività e la sicurezza delle imprese.

Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.

 

iNebulaAppartenente al Gruppo Itway, iNebula offre servizi di cloud computing e soluzioni IoT. Grazie all’ampio ventaglio di servizi cloud e ai data center italiani, iNebula assicura la salvaguardia di dati, spazi fisici e comunicazioni, l’ottimizzazione delle risorse e la gestione dei processi aziendali con un notevole risparmio di tempo e denaro. Obiettivo dell’azienda è quello di supportare il mercato italiano, internazionale e globale con risposte flessibili ed efficaci, progettate anche per governare la complessità dell’IoT.

Fondata a Ravenna il 4 luglio 1996 e quotata in Borsa Italiana dal 4 luglio 2001 (segmento AllStar) Itway SpA è oggi a capo di un Gruppo che opera nel settore dell’Information Technology attraverso la progettazione, produzione e implementazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

3 dicembre 2016