Home / Musica  / Novità Discografiche  / Marco Masini in gara al 67° Festival di Sanremo con il brano “Spostato di un secondo”

Marco Masini in gara al 67° Festival di Sanremo con il brano “Spostato di un secondo”

A febbraio esce il nuovo album di inediti   Marco Masini sarà in gara al 67° Festival di Sanremo (in programma al Teatro Ariston dal 7 all'11 febbraio) con il brano "SPOSTATO DI UN SECONDO", nella sezione

A febbraio esce il nuovo album di inediti

 

Marco Masini sarà in gara al 67° Festival di Sanremo (in programma al Teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio) con il brano “SPOSTATO DI UN SECONDO”, nella sezione Campioni.

“Spostato di un secondo”, scritto da Marco Masini, Zibba e Diego Calvetti e prodotto da Diego Calvetti, sarà contenuto nel nuovo album di inediti di Marco Masini, a cinque anni dal precedente, che uscirà per Sony Music in occasione della partecipazione al Festival della Canzone Italiana.

masini-bigliettiQuesta sarà l’ottava volta di Marco Masini al Festival di Sanremo.

La prima partecipazione fu nel 1990 quando il cantautore fiorentino al suo esordio si aggiudicò il 1° posto della Sezione Novità con il brano “Disperato”. L’anno dopo tornò da Campione con “Perché lo fai” aggiudicandosi il terzo posto.

Nel 2000 si presentò a Sanremo con “Raccontami di te” e nel 2004 vinse un’altra volta la kermesse con “L’uomo volante”. Tornò sul palco dell’Ariston nel 2005 con “Nel mondo dei sogni” e nel 2009 con “L’Italia”. La sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo risale a due anni fa, nel 2015, con “Che giorno è”.

22 dicembre 2016