Home / Fashion  / Hoops scandisce “il tempo delle mimose”

Hoops scandisce “il tempo delle mimose”

Frizzante, divertente, irriverente, il fenomeno HOOPS propone in occasione della “Festa della Donna” un vero e proprio bouquet di orologi dai toni giallo mimosa. Incorniciato nell’oro o nell’argento, nel metallo o nella plastica, arricchito ora con

Frizzante, divertente, irriverente, il fenomeno HOOPS propone in occasione della “Festa della Donna” un vero e proprio bouquet di orologi dai toni giallo mimosa.

Incorniciato nell’oro o nell’argento, nel metallo o nella plastica, arricchito ora con strass ora senza, la solarità del giallo pervade alcuni dei modelli estivi di Hoops come un bouquet di luminosi fiori segnatempo adatti ad impreziosire e caratterizzare tutte le donne, da quelle giovani alle più mature, dalle più sofisticate a quelle più sportive, dalle più rigorose alle più effervescenti.

Un trionfo di energia per il brand meneghino che ancora una volta emerge per il forte impatto delle sue proposte, sempre perfette per lasciare il segno adattandosi ai gusti di tutte le donne, anche delle più esigenti, ma anche a tutte le tasche.

www.hoopswatch.eu