Home / News Da  / dalle Aziende  / Sophie Mülhmann – Design in Cucina

Sophie Mülhmann – Design in Cucina

Sophie Mülhmann - Design in Cucina Profumate, buone e belle da vedere, le erbe aromatiche sono una delizia per gli occhi e per il palato, l’ingrediente indispensabile di ogni ricetta, il tocco di verde in ogni

Sophie Mülhmann – Design in Cucina

Profumate, buone e belle da vedere, le erbe aromatiche sono una delizia per gli occhi e per il palato, l’ingrediente indispensabile di ogni ricetta, il tocco di verde in ogni casa. Tante qualità che hanno contribuito a rendere questi gioielli naturali il soggetto preferito di SM, brand di accessori e oggetti di design firmato dalla giovane artista torinese Sophie Mülhmann. Da ingredienti ad accessori d’arredo, le erbe aromatiche colorano i canovacci e i quadretti SM dando un tocco green e fashion alla vostra cucina.

Menta, peperoncino, basilico, prezzemolo, rosmarino, aglio e timo. Il tratto pulito e fresco di Sophie disegna le foglie e i rametti dei suoi gusti preferiti sulle trame bianche degli strofinacci in cotone 100%. I protagonisti dei canovacci si incontrano anche nella collezione Erbette (acrilici su tele quadrate) un perfetto abbinamento tra accessori e arredo per una cucina allegra e di gusto, in un pendant impeccabile e rigorosamente verde.

sophiemuhlmann