Home / Travel & Holidays  / Carlson Wagonlit Travel vince l’Employee Engagement Award al JiveWorld17

Carlson Wagonlit Travel vince l’Employee Engagement Award al JiveWorld17

Carlson Wagonlit Travel ha vinto il premio "Excellence in Employee Engagement" alla conferenza JiveWorld17   Carlson Wagonlit Travel, società globale specializzata nella gestione dei viaggi d’affari, ha vinto il premio "Excellence in Employee Engagement" alla conferenza JiveWorld17

Carlson Wagonlit Travel ha vinto il premio “Excellence in Employee Engagement” alla conferenza JiveWorld17

 

Carlson Wagonlit Travel, società globale specializzata nella gestione dei viaggi d’affari, ha vinto il premio “Excellence in Employee Engagement” alla conferenza JiveWorld17 tenutasi a Las Vegas, per il completo e rapido lancio della sua piattaforma di comunicazione interna.

«Questo premio è un vero onore e dimostra la forza della nostra cultura aziendale – commenta Laura Jacquier, head of Global Employee Communication di CWT -. Essere stati capaci di coinvolgere tutti i dipendenti in un modo così veloce dimostra che ognuno ha compreso il valore di questo progetto, vi ha preso parte e continua a metterlo in pratica».

Lo scorso anno Carlson Wagonlit Travel ha lanciato un piano strategico di trasformazione digitale per diventare leader mondiale nella gestione a livello digitale del business travel, degli hotel e degli eventi aziendali. Ciò ha richiesto anche un cambiamento nella cultura interna che favorisse una maggiore responsabilizzazione dei dipendenti, una migliore esperienza dei clienti e incoraggiasse l’innovazione.

Per supportare questa trasformazione, CWT ha promosso la piattaforma intranet Jive presso oltre 19.000 utenti in quasi 50 Paesi. In soli tre mesi, la nuova intranet ha registrato un tasso di adozione del 75% e ha contribuito a trasformare la cultura aziendale, incrementando la condivisione e la collaborazione in più lingue, in tutto il mondo. La percentuale di adozione attualmente è dell’83%.

Il premio è stato ritirato a Las Vegas da Richard Thompson, in rappresentanza della funzione Global Employee Communications e Human Resources, e da Anthony Allinson, in rappresentanza della funzione Product & Technology.

Il mese scorso CWT ha ottenuto il Rating Gold di EcoVadis, agenzia di rating ambientale e sociale, per la Corporate Social Responsibility (CSR), classificandosi nel top 1% fra tutte le aziende per le sue pratiche di Responsible Business.

Aziende e istituzioni si affidano a Carlson Wagonlit Travel per le trasferte del loro personale. Offriamo ai viaggiatori un’esperienza di viaggio simile a quella che vivono in ambito consumer, combinando le tecnologie più innovative con la nostra vasta esperienza. Ogni giorno ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire quasi 200 Boeing 747 e circa 100.000 camere d’albergo e gestiamo 95 eventi aziendali. Abbiamo oltre 18.000 collaboratori, in circa 150 Paesi, e nel 2016 abbiamo registrato un volume di traffico complessivo di 23 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni seguici sui nostri profili LinkedIn e Twitter.

Milano, 8 Maggio 2017