Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Telefonia  / LG Q6, display Fullvision per tutti

LG Q6, display Fullvision per tutti

Quali sono i nuovi trend nel mercato degli smartphone? Bordi sottili, un grande schermo, un’ottima usabilità e possibilmente un prezzo competitivo   Il nuovo LG Q6 di LG (Electronics) è il primo smartphone di fascia media con

Quali sono i nuovi trend nel mercato degli smartphone? Bordi sottili, un grande schermo, un’ottima usabilità e possibilmente un prezzo competitivo

 

Il nuovo LG Q6 di LG (Electronics) è il primo smartphone di fascia media con display FullVision, grande e con le cornici ridotte al minimo, per un divertimento senza limiti e a portata di una sola mano.

Condividere le proprie immagini sui social, fare shopping on line o rivedere i momenti migliori della partita della tua squadra di calcio non è mai stato così coinvolgente.

Il display FullVision di LG Q6 è infatti estremamente comodo da usare grazie ai bordi sottili e al rapporto 18:9.

Nell’infografica i trend del mercato degli smartphone analizzati dall’International Data Corporation (IDC).

Visita la pagina prodotto di LG Q6 qui

Scopri di più nel video di presentazione ufficiale di LG Q6 qui

LG Electronics è leader a livello mondiale e innovatore tecnologico nei settori dell’elettronica di consumo, telefonia mobile ed elettrodomestici. Con un fatturato pari a 47.9 miliardi di dollari nel 2016, l’azienda è costituita da quattro business unit – Home Entertainment, Mobile Communications, Home Appliance & Air Solutions e Vehicle Components – e ha 125 uffici distribuiti in tutto il mondo, nei quali lavorano 77.000 persone.

Le soluzioni di LG Electronics sono progettate con l’obiettivo di migliorare la vita quotidiana delle persone con un’attenzione particolare a design e funzionalità intuitive. Tutte le soluzioni dell’azienda, sia in ambito B2B sia B2C, offrono tecnologie e funzionalità che fanno risparmiare tempo, garantiscono il massimo risparmio energetico e contribuiscono a ridurre l’impatto sul mondo che ci circonda.

Milano, 19 luglio 2017