Home / Eventi  / Daniela Bertazzoni ti invita al Grand Hotel et de Milan – Serata Benefica “Acqua per il Mali”

Daniela Bertazzoni ti invita al Grand Hotel et de Milan – Serata Benefica “Acqua per il Mali”

Serata IN-Vita Onlus: impegno, beneficenza e tante sorprese Daniela Bertazzoni ti alla festa "ACQUA PER IL MALI" "Standing Dinner & Music Show" L'Anno scorso vi abbiamo lasciato così

Serata IN-Vita Onlus: impegno, beneficenza e tante sorprese

Daniela Bertazzoni

ti

alla festa

“ACQUA PER IL MALI”
“Standing Dinner & Music Show”

L’Anno scorso vi abbiamo lasciato così…

Giovedì 5 Ottobre 2017
Ore 19.30
Grand Hotel et de Milan – via Manzoni, 29 Milano

Dress Code: No Black

Il tuo contributo verrà trasformato in acqua per aiutare gli abitanti del Mali.

Parte del ricavato verrà devoluto all’Associazione Onlus “Pane Quotidiano”.

Giovedì 5 ottobre alle ore 19:30 si terrà al Grand Hotel et de Milan la 6° edizione della festa annuale di IN-Vita, la Onlus nata dall’impegno e dalla volontà di Daniela Bertazzoni per raccogliere i fondi necessari a costruire pozzi di acqua potabile in Africa.
Quest’anno, inoltre, parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Onlus “Pane Quotidiano”
Alla serata parteciperanno Emanuele Belotti, Olivia Pyrodanza, Ultràchic e le bravissime dj e musiciste Nora Bee, Valentina Sartorio, Elsa Martignoni, Astou…e non mancherà come ogni anno un’eccezionale sorpresa…
Il desiderio di Daniela Bertazzoni, che gestisce da moltissimo tempo insieme alle figlie il Grand Hotel et de Milan e lo STRAFhotel&bar, è quello di aiutare le popolazioni dei villaggi in Mali a ripristinare i pozzi d’acqua potabile non funzionanti a causa di guasti alle pompe e di scavarne di nuovi, più moderni e profondi, dando così la possibilità ai villaggi di avere sufficiente acqua da bere e utile per coltivare orti il cui raccolto possa integrare la poverissima alimentazione,                   limitando così le malattie causate dalla malnutrizione.

Il prezzo del biglietto è di 120 euro ed è possibile acquistarlo presso il Grand Hotel et de Milan in via Manzoni, 29 o con bonifico bancario (IN-Vita Onlus – Iban: IT 40k0306909400100000004239).

Per qualsiasi informazione In Vita Onlus e info@in-vita.org

In Vita Onlus

IN-Vita nasce nel 2007 dall’incontro tra una visione e un entusiasmo. La visione è quella di “Vieux”, maliano di origine e cittadino Italiano di adozione. L’entusiasmo è quello di Daniela Bertazzoni, Presidente di Vega S.p.A. che gestisce il Grand Hotel et de Milan e l’hotel STRAF di Milano, donna coraggiosa e carismatica. Vieux non ha dimenticato la sua terra e la sua gente e ha un desiderio: essere d’aiuto. Daniela ha lo stesso desiderio, così coinvolge le sue figlie e i suoi collaboratori più stretti e crea assieme a loro “IN-VITA” ONLUS per lo sviluppo dei villaggi rurali in Mali.

Grand Hotel et De Milan

Storia, fascino e raffinatezza sono una combinazione perfetta per questo palazzo settecentesco, un tempo residenza milanese di Giuseppe Verdi, dove il grande musicista compose “Otello” e “Falstaff”. Comodamente situato in via Manzoni, di fronte all’elegante Via Montenapoleone, il Grand Hotel et de Milan si trova a pochi minuti a piedi dal Teatro alla Scala, dal Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele. Le camere vantano uno stile contemporaneo con arredi eleganti; gli interni sono impreziositi da pavimenti in parquet e modanature del Settecento. Il ristorante gourmet Don Carlos è arredato in uno stile intimo, con dipinti e disegni della Scala, e accoglie gli ospiti a cena e dopo il teatro. Il ristorante Caruso è informale e offre tavoli all’aperto su una veranda con vista su via Montenapoleone.

In Vita Onlus

Grand Hotel et de Milan

Don Carlos Restaurant

 Caruso restaurant

Straf Bar 

 

Maripier Maranzana Ferrara – Ufficio Stampa EdwardCommunication

maripier.maranzana@edwardcommunication.com

Milano, 21 settembre 2017