Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Midland partner dei festeggiamenti per i 10 anni di Riders

Midland partner dei festeggiamenti per i 10 anni di Riders

Midland annuncia la partnership per la grande festa in onore dei 10 anni di Riders Magazine   Midland, gruppo leader nel settore della radiocomunicazione e della tecnologia di consumo a livello internazionale da oltre 45 anni, annuncia

Midland annuncia la partnership per la grande festa in onore dei 10 anni di Riders Magazine

 

Midland, gruppo leader nel settore della radiocomunicazione e della tecnologia di consumo a livello internazionale da oltre 45 anni, annuncia la partnership per la grande festa in onore dei 10 anni di Riders Magazine.

L’appuntamento è per domenica 10 settembre nella suggestiva location dei Navigli di Milano, che per l’occasione verranno trasformati in un “Riders Boulevard”. Infatti, grazie anche al coinvolgimento dei locali della zona, prenderà vita un vero e proprio street (urban) festival, con performance artistiche, musica e food.

Per tutta la durata della manifestazione i fotografi ufficiali della rivista Max & Douglas, nonché fotografi ufficiali del catalogo Midland Collection 2017, saranno a completa disposizione per ritrarre chiunque volesse diventare il protagonista di una delle prossime copertine di Riders.

  Le foto dell’iniziativa: “Entra dentro la cover” verranno poi pubblicate su tutti i canali social di Midland.

Durante la giornata chiunque si troverà in zona Navigli a Milano potrà partecipare ai Three Minutes Hero, un’iniziativa premiata da Midland. Registrandosi, i partecipanti avranno la possibilità di raccontare in tre minuti il momento della propria vita in cui hanno deciso di inseguire la propria passione.

I protagonisti dei tre racconti migliori saranno invitati a salire sul palco e riceveranno in regalo uno tra i tanti incredibili prodotti di Midland Europe.

Midland e Riders uniti da una grande passione per il mondo motociclistico.

Milano, 4 Settembre 2017