Home / Fashion  / Dolcetto o Scherzetto ? Alcuni suggerimenti per un Halloween decisamente Glamour

Dolcetto o Scherzetto ? Alcuni suggerimenti per un Halloween decisamente Glamour

Anche quest'anno si avvicina la festa di Halloween e per l'occasione vi diamo alcuni suggerimenti su come rendere la festa glamour e perchè no, anche sexy

Anche quest’anno si avvicina la festa di Halloween e per l’occasione vi diamo alcuni suggerimenti su come rendere la festa glamour e perchè no, anche sexy…

KYME è un po’ gatta ed un po’ vampira con i modelli cat–eye in acetato total black. La più classica “gatta” rivive una delle sue sette vite nel modello Hanne in total black con lenti flash gold che graffiando si affianca alla più spigolosa ed aggressiva “gatta vampira” del modello Rebecca, quasi ad aggredire il look facendolo suo come un vampiro dalle lenti gradient blue.

Gerlando DispenzaGERLANDO DISPENZA propone una strega elegantissima e decisamente sexy, rigorosamente in total black, quasi bondage chic con una veletta per la testa in rete di cristalli lavorati artigianalmente che celano i tratti del viso per un effetto dark sexy oppure con un collare in ottone dorato con maxi frange di cristalli che rievoca un mix tra un guinzaglio ed una frusta haute couture.

RADA’ è una Crudielia De Mon dall’aspetto decisamente showy chic anche nella notte della paura. La maison romagnola sfodera una parure girocollo ed orecchini dalle maxi pietre in total black rese più aggressive da una catena con piercing dorati. Importante, sexy, aggressiva ed immancabilmente appariscente pronta a far “insanguinare” di desiderio gli occhi di chi resta ammaliato nel guardare la donna che la indossa.