Home / Travel & Holidays  / TAP Air Portugal, a segno una nuova tripletta ai WTA e non solo

TAP Air Portugal, a segno una nuova tripletta ai WTA e non solo

TAP Air Portugal, a segno una nuova tripletta ai WTA e non solo Anche quest’anno TAP Air Portugal, la compagnia aerea portoghese membro di Star Alliance, si aggiudica importanti riconoscimenti ai World Travel Awards, gli Oscar

TAP Air Portugal, a segno una nuova tripletta ai WTA e non solo

Anche quest’anno TAP Air Portugal, la compagnia aerea portoghese membro di Star Alliance, si aggiudica importanti riconoscimenti ai World Travel Awards, gli Oscar del turismo a livello globale: Compagnia Aerea Europea Leader per il Sud America e Compagnia Aerea Europea Leader per l’Africa, entrambi ricevuti per la quarta volta consecutiva. Premio anche per UP eletta Rivista di Bordo Leader in Europa, alla quale è stato rinnovato il gradimento già ottenuto nel 2015 e riconfermato nel 2016.

Ma non è tutto. Grazie al Portugal Stopover in questi giorni TAP ha ricevuto anche un premio ai Digital Communication Awards nella categoria “Product Launch”. Istituiti nel 2011 da Quadriga University of Applied Sciences di Berlino, i Digital Communication Awards rendono omaggio a progetti, campagne e innovazioni eccezionali nel campo della comunicazione online.

Portugal Stopover consente a tutti i passeggeri TAP in possesso di un biglietto intercontinentale di fermarsi gratuitamente a Lisbona fino a 5 notti, in andata o in ritorno, e di approfittare di numerosi altri vantaggi per godersi la capitale lusitana. Quasi 70.000 passeggeri hanno usufruito del programma dal suo lancio, avvenuto a luglio del 2016, fino al luglio scorso.

Fondata nel 1945, TAP Air Portugal è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’America Latina e l’Africa, due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento, e verso il Nord America. Attualmente TAP serve 84 destinazioni in 34 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards TAP è stata eletta per il quarto anno consecutivo “Compagnia Aerea Europea Leader per il Sud America” e “Compagnia Aerea Europea Leader per l’Africa”; anche UP è stata premiata come “Rivista di Bordo Leader in Europa” per il terzo anno di fila. Grazie al programma Portugal Stopover TAP si è aggiudicata di recente anche il premio nella categoria “Product Launch” ai Digital Communication Awards di Berlino. TAP Air Portugal è la compagnia aerea con più voli settimanali tra Italia e Portogallo con partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona. A livello globale sono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, e presto sarà offerto ancora più comfort grazie ai 53 Airbus in prossima consegna. Per maggiori informazioni flytap.it

Rimini, TTG Incontri, 13 ottobre 2017