Home / Per il Sociale  / Ernst Knam firma una cena esclusiva a favore del progetto Glut 1

Ernst Knam firma una cena esclusiva a favore del progetto Glut 1

Fare del bene è un’opera d’arte: la tua. Il 3 maggio una serata di solidarietà e divertimento a favore del progetto Glut1 a Palazzo Serbelloni. Una cena esclusiva, ideata e realizzata da Ernst Knam, in

Fare del bene è un’opera d’arte: la tua. Il 3 maggio una serata di solidarietà e divertimento a favore del progetto Glut1 a Palazzo Serbelloni. Una cena esclusiva, ideata e realizzata da Ernst Knam, in cui solidarietà, emozioni e convivialità si fondono in un connubio perfetto.
Un Dinner Show Party in favore del progetto Glut1

Le Sale del prestigioso Palazzo Serbelloni di Milano (in corso Venezia, 16) ospiteranno il 3 maggio 2018: “All you can eat, all you can give”, cena di gala dell’Associazione Italiana GLUT1, ideata e realizzata dal Maestro Pasticcere Ernst Knam.
200 persone, tra ospiti e sostenitori, confermeranno ancora una volta il loro impegno nei confronti dell’Associazione, che continua nelle sue attività di sostegno alle famiglie colpite dal deficit di Glut1 e nella diffusione della conoscenza della malattia, purtroppo ad oggi sotto diagnosticata.
Scopo della serata sarà finanziare le attività dell’Associazione, in particolare il progetto per la creazione di un registro di patologia, strumento per raccogliere i dati clinici dei pazienti e fondamentale per ogni tipo di ricerca necessaria per trovare una cura alla malattia, che ad oggi ancora non esiste.
Lo chef pasticcere e noto personaggio televisivo Ernst Knam realizzerà un menu gourmet, con un’accurata ricerca delle materie prime provenienti da ogni parte del mondo

Una serata di musica e parole con Asta Benefica 

Sono stati chiamati a raccolta attori, designer e musicisti a sostegno di una serata speciale. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana Glut 1, che lotta per migliorare la vita dei pazienti affetti da deficit di Glut1 e per garantire loro un futuro.
A partire da oggi e fino al 2 maggio sarà possibile fare le proprie offerte sulla piattaforma benefica CharityStars 20 opere d’arte firmate da artisti e personaggi dello spettacolo (tra i quali Filippo Lamantia, Fabio Novembre, Costantino Della Gherardesca, Andrea Pirlo, Francesco Renga, Antonio Marras, Giuseppe Zanotti, Nicola Santini, Ernst Knam, Allevi, Luca Tommassini, Maria De Filippi, Ornella Vanoni…) e una serie di bellissimi oggetti ed esperienze esclusive a sostegno dell’associazione.
Clicca qui
Tutto il ricavato della serata andrà a beneficio dei programmi di ricerca dell’associazione.

Per conoscere più da vicino l’impegno dell’Associazione Italiana GLUT1 e come sostenere l’iniziativa:
glut1.it
facebook.com/pages/Associazione-Italiana-Glut1
youtube.com/channel/UC769S80mNmKQ-xhBikRx2zw

Milano, 26 aprile 2018