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Zero rinunce con Schweppes linea Zero

Quando "sugar free" diventa sinonimo di 100% gusto Dopo aver passato tutto l'inverno in palestra a faticare per eliminare i fastidiosi "rotolini" e a prepararsi per poter sfoggiare silhouette perfette e addominali scolpiti, la stagione è

schweppes ZERO
Quando “sugar free” diventa sinonimo di 100% gusto

Dopo aver passato tutto l’inverno in palestra a faticare per eliminare i fastidiosi “rotolini” e a prepararsi per poter sfoggiare silhouette perfette e addominali scolpiti, la stagione è arrivata e la prova costume è realtà! Estate però vuol dire anche serate, aperitivi in spiaggia e cocktail sotto le stelle ogni sera, col rischio di vanificare tutti i sacrifici fatti per mantenersi in linea.

schweppes ZEROAl giorno d’oggi, oltre che il food, anche il mondo del beverage analcolico pone sempre più attenzione alla scelta di ingredienti sani che riducano la concentrazione di zuccheri, naturali o artificiali che siano, senza dover rinunciare al gusto di una bibita fresca e dissetante.

Schweppes®, Tonica per antonomasia fin dal 1783, da sempre molto attenta ai bisogni dei consumatori, entra nel mondo dello “zero zuccheri aggiunti” con la linea Zero composta dai due Flagship Product Tonica e Limone e il gusto Agrumi nei formati 60 cl che si aggiungono alla Tonica Zero da 1L.

La capacità di Schweppes® di anticipare le esigenze dei drink lovers è resa più evidente anche dalla scelta di sperimentare sempre nuove tendenze, come quella del food pairing: concetto che si basa sull’associazione di due o più alimenti a seconda del loro composto molecolare, nonché aromatico.

Negli ultimi anni, il concetto classico di food pairing si è evoluto ed è passato dall’abbinamento fra due cibi, alla sincronia perfetta tra food e drink, diventando materia particolarmente apprezzata dai bartender. Schweppes ha “sposato” la nuova frontiera del food pairing perché perfettamente in linea con la sua scelta di utilizzare ingredienti diversi che insieme creano il mix ideale a provocare nel consumatore una nuova esperienza sensoriale.

Milano, 26 Giugno 2018