Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Arrow ECS University 2018, prosegue la tradizione

Arrow ECS University 2018, prosegue la tradizione

Il consueto appuntamento con il canale si terrà il 18 ottobre a Villa Quaranta Torna il tradizionale appuntamento Arrow ECS University, l'evento annuale organizzato da Arrow per rivenditori e System Integrator, per far incontrare clienti e

Picture University 2018
Il consueto appuntamento con il canale si terrà il 18 ottobre a Villa Quaranta

Torna il tradizionale appuntamento Arrow ECS University, l’evento annuale organizzato da Arrow per rivenditori e System Integrator, per far incontrare clienti e top vendor del settore ICT. Come cita il titolo di questa nuova edizione, “Let Innovation Inspire Reality“, il distributore, insieme ai referenti marketing e commerciali delle principali soluzioni leader sul mercato, presenterà le nuove strategie e le nuove funzionalità di prodotto.

Anche quest’anno, la Arrow ECS University si svolgerà giovedì 18 ottobre presso il Park Hotel Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR). Una giornata ricca, caratterizzata da una serie di sessioni tecniche e formative, con una cinquantina di appuntamenti volti ad approfondire tematiche e soluzioni IT, analizzando i cambiamenti del ruolo del canale in un’era sempre più digitale.

Picture University 2018Per i partecipanti, un’ulteriore opportunità sarà proposta nell’ampia area espositiva, dove 32 vendor, tra i top player del mercato IT, presenteranno le novità a portfolio e le strategie commerciali, consentendo il confronto sugli aspetti tecnici e sui punti di forza e vantaggi garantiti dalle soluzioni e i servizi offerti.

Arrow renderà preziosa l’occasione per gli operatori di canale, aggiornandoli sulle strategie in atto e sulle iniziative a loro dedicate, per continuare a guidare l’innovazione e garantire sempre tecnologie all’avanguardia che soddisfino le necessità delle imprese italiane.

Nel dettaglio, le aziende presenti all’edizione 2018 di Arrow University saranno: in qualità di Sponsor Platinum, Barracuda, Check Point, F5, Micro Focus, Sophos e Trend Micro; Sponsor Gold Citrix, CommVault, Forcepoint, Gemalto, NetApp e Symantec; come Silver Sponsor Arrow Components, Allot Communications, Endian, FireEye, GFI Software, Hitachi, Huawei, Infoblox, Ixia, Libraesva, McAfee, MobileIron, Praim, Pulse Secure, SAN, Radware, RSA e Splunk. Carbon Black, Infinidat e Tenable, infine, tra gli Exhibitor.

Arrow

Federico Marini – Arrow ECS

“Il nostro obiettivo è di continuare a supportare i partner anche in questo momento di grande cambiamento: l’innovazione, la trasformazione digitale, non sono più concetti astratti o temi rimandabili, sono e devono diventare una strategia da applicare nell’immediato.

Con Arrow ECS University assicuriamo il confronto diretto tra reseller e vendor, un’occasione utile alla riflessione sulle esigenze del mercato in evoluzione, per incrementare ulteriormente le opportunità di business ed agevolare l’azione” spiega Federico Marini, Regional Director di Arrow ECS per il Sud-Est Europa. “Le sfide dei nostri clienti, sono le nostre sfide”.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Informazioni su location, orari e l’agenda completa di Arrow University e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito.

Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.

Arrow Electronics è un fornitore globale di prodotti, servizi e soluzioni per clienti industriali e commerciali che utilizzano componenti elettronici e soluzioni di enterprise computing. Arrow si posiziona come fornitore partner di canale di oltre 150.000 original equipment manufacturer (OEM), di contract manufacturer e di strutture commerciali attraverso una rete globale composta da oltre 345 sedi in 80 paesi.

Bolzano, 27 settembre 2018