Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / MHT ottiene due nuove e ambite certificazioni: Gold ISV e Silver Small & Midmarket Cloud Solution competency

MHT ottiene due nuove e ambite certificazioni: Gold ISV e Silver Small & Midmarket Cloud Solution competency

Microsoft Digital Innovation Partner da oltre vent'anni, MHT si qualifica top player e consolida la leadership sul mercato, con due nuove e importanti certificazioni che ne ampliano l'expertise MHT, leader nella consulenza e nell'implementazione dei sistemi

logo Gold ISV
Microsoft Digital Innovation Partner da oltre vent’anni, MHT si qualifica top player e consolida la leadership sul mercato, con due nuove e importanti certificazioni che ne ampliano l’expertise

logo Gold ISVMHT, leader nella consulenza e nell’implementazione dei sistemi gestionali ERP, CRM e soluzioni di BI e Data Analytics, consolida la propria expertise come partner per l’innovazione digitale, e grazie all’acquisizione della GOLD Independent Software Vendor (ISV) e della Silver Small and Midmarket cloud Solutions competency rafforza ulteriormente la partnership con Microsoft.

La Digital Transformation impatta, a livello trasversale, su tutti i settori dell’economia globale, rivoluzionando e trasformando processi, strategie ed operatività del business.

La sfida lanciata dall’innovazione digitale coinvolge anche il capitale umano, che si trova a fronteggiare sempre nuovi obiettivi che impongono l’acquisizione di digital capabilities che possano consentire alle aziende di mantenere competitività in un mercato in continua evoluzione. In questo processo di cambiamento, è necessario che le aziende si avvalgano di partner affidabili che le guidino nella trasformazione digitale, per adottare le migliori soluzioni oggi disponibili sul mercato.

Stefano Pizzolato Chief Sales Officer MHT

MHT si distingue da anni per un approccio consulenziale e attento alle specifiche esigenze di ogni cliente, affiancando le aziende che intraprendono un completo percorso di Digital Innovation, e assicurando loro proposte di evoluzione e gestione dei progetti, con il supporto delle più innovative e aggiornate soluzioni Microsoft.

Avendo dimostrato il proprio livello di competenza e di disporre di un team di esperti certificati Microsoft, MHT ha ottenuto la GOLD Independent Software Vendor (ISV) competency, grazie a SO99AXI, interfaccia standard tra Microsoft Dynamics 365 for Finance and Operations e SO99 +, strumento innovativo sviluppato da Toolsgroup per la pianificazione della supply chain aziendale.

“La competenza GOLD ISV è frutto di un costante impegno dei nostri professionisti e conferma la nostra approfondita conoscenza delle soluzioni Microsoft, e la perfetta expertise nell’affiancare le imprese nel processo di Digital Transformation” – afferma Stefano Pizzolato, MHT CSO –” Grazie al raggiungimento di questi risultati ed ai vantaggi che ne derivano, rafforziamo ulteriormente il nostro legame con Microsoft, e siamo costantemente impegnati nel migliorare le nostre soluzioni custom e gli add-on ad essi collegati.”

Grazie alle capacità tecniche e consulenziali dimostrate da MHT nell’offrire soluzioni Office 365 per piccole e medie imprese, è stata ottenuta in queste settimane anche la Silver Small and Midmarket Cloud Solutions competency, che premia i partner che distribuiscono soluzioni cloud e ibride di Microsoft Office 365 alle PMI, contribuendo ad implementare con successo processi e nuovi modelli basati sul cloud.

“E’ motivo di grande orgoglio per MHT aver ricevuto questa nuova certificazione a breve distanza dalla GOLD ISV”- conclude Stefano Pizzolato – ” Ottenere un così importante risultato, per un fornitore leader di soluzioni tecnologiche come MHT, richiede impegno, dedizione e professionalità che il nostro team ha saputo dimostrare, interpretando e rispondendo con puntualità e precisione alle esigenze di tutti i nostri clienti.”

MHT Nata nel 1997, MHT è una realtà che, grazie al know-how funzionale e tecnologico, l’approccio metodologico e l’offerta di un servizio globale, è diventata un punto di riferimento nel mercato dei sistemi gestionali ERP e CRM di Microsoft Dynamics e per le soluzioni Microsoft di BI e Data Science. Nel febbraio 2014 è entrata a far parte del Gruppo Engineering.

Partner Microsoft con competenze Gold ERP, Cloud CRM e Gold Data Analytics, MHT coniuga le riconosciute competenze funzionali e tecniche sviluppate nel mondo Microsoft Dynamics con ampie esperienze di progetto e assistenza in settori verticali. MHT fa leva su un solido gruppo di oltre 200 professionisti con riconosciuta esperienza nella conduzione e gestione di progetti di evoluzione informativa, agili e dinamici, per aziende di ogni dimensione.

Con sede legale a Treviso, otto filiali in Italia – (Milano, Roma, Teramo, Padova, Treviso, Modena, Catania e Savona), MHT ha realizzato nel 2017 un fatturato di 14 milioni di euro. Per ulteriori informazioni: www.mht.net

27 Settembre 2018