Home / Musica  / Rock Files Live! – Davide Van De Sfroos e kuTso live

Rock Files Live! – Davide Van De Sfroos e kuTso live

Songwriter a confronto con Davide Van De Sfroos e kuTso Mercoledì 3 ottobre - ore 22:30 Spirit de Milan - (via Bovisasca, 59 – Milano) Due modi di intendere la canzone d'autore a confronto nel prossimo appuntamento con i Rock

Songwriter a confronto con Davide Van De Sfroos e kuTso
Mercoledì 3 ottobre – ore 22:30
Spirit de Milan – (via Bovisasca, 59 – Milano)

Due modi di intendere la canzone d’autore a confronto nel prossimo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio, in programma mercoledì 3 ottobre allo Spirit de Milan (via Bovisasca, 59 – ingresso libero, iscrizione sul form).

A partire dalle 22:30, ai microfoni di Ezio Guaitamacchi, Davide Van De Sfroos racconterà il suo particolare approccio alla canzone d’autore, i suoi miti e la sua scelta vincente di diffondere le sue radici culturali e linguistiche, oltre a svelare i suoi nuovi progetti letterari e musicali.

Davide Van De Sfroos ©

Sul palco con l’artista laghée, kuTso, nome d’arte del progetto artistico dell’originale cantautore romano Matteo Gabbianelli, presenterà i brani più significativi del nuovo album “Che effetto fa” (Wing/Goodfellas, 2018), nato dall’accettazione che la vita è una tela dove gettiamo continuamente colori a caso e sulla quale, di tanto in tanto, è bene soffermarsi a guardare appunto “che effetto fa”.

Sarà sempre lo Spirit de Milan a far da cornice agli artisti di Rock Files Live!, con la sua atmosfera sincera della vecchia Milano, tra musica, canzoni e dialetto: quella jazz degli anni del proibizionismo americano o l’atmosfera del Derby dove nasceva il cabaret a Milano.

Un locale capace di offrire ogni sera un’esperienza unica e diversa, dalle serate Ye Ye anni settanta alla milonga classica in stile Buenos Aires, tutto tra buon cibo e cocktail di altissimo livello.

L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti prima delle 22:00. Per partecipare basta compilare l’apposito form in esclusiva sul sito.

Anche nel 2018 le registrazioni delle puntate dei Rock Files Live! allo Spirit de Milan verranno riproposte agli ascoltatori di LifeGate Radio in FM (Milano e Lombardia 105.1), online e tramite l’apposita app mobile per Android e IOS. La messa in onda sarà lunedì 8 ottobre alle ore 23.

Milano, 25 settembre 2018