Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Telefonia  / Samsung Italia sceglie Fedez come testimonial della nuova campagna Samsung Galaxy A

Samsung Italia sceglie Fedez come testimonial della nuova campagna Samsung Galaxy A

Quando un'icona POP incontra l'innovazione Samsung Italia e Fedez annunciano oggi la loro collaborazione per la nuova campagna a sostegno della recente ed innovativa gamma di smartphone Samsung Galaxy A, che comprende Galaxy A9, lo smartphone

Samsung
Quando un’icona POP incontra l’innovazione

Samsung Italia e Fedez annunciano oggi la loro collaborazione per la nuova campagna a sostegno della recente ed innovativa gamma di smartphone Samsung Galaxy A, che comprende Galaxy A9, lo smartphone pensato per la Z generation, dotato di quattro fotocamere per esplorare, immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente

L’inizio di questa partnership tra l’azienda leader del settore tecnologico e Fedez, che proseguirà per tutto il 2019, prevede di accompagnare il cantante durante la sua prossima tournée, e la creazione di una campagna italiana, con uno spot ispirato all’artista e al suo nuovo singolo “Prima di ogni cosa”.

Fedez“Fedez è stato scelto da Samsung in quanto è una figura simbolo di una generazione, la nuova generazione Instagram, che ama raccontare le proprie emozioni ogni giorno attraverso le immagini, demistificare gli stereotipi ed esaltare ogni contrasto e differenza”, spiega Alicia Lubrani, Head of Marketing Communication Mobile di Samsung Italia. “I nostri smartphone infatti, nello specifico i nuovi modelli Galaxy A, sono dotati di più fotocamere intelligenti in grado di realizzare foto e video di altissima qualità, perfetti per accompagnarlo nella sua vita sempre connessa”.

In questi giorni Fedez e Samsung anticiperanno alcuni dettagli della campagna che sarà onair dalla fine della prossima settimana.

Samsung Galaxy A9, quattro fotocamere posteriori a favore di condivisione social in colorazioni audaci come bubblegum pink. Samsung Galaxy A9 è lo smartphone progettato per chi ama esplorare, immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente.

Disponibile con 128 GB di memoria interna espandibili fino a 512 GB Galaxy A9 è l’espressione massima della tecnologia: un concentrato di velocità, potenza e memoria grazie ai 6GB di RAM. In particolare, l’ultimo smartphone in ordine di uscita di casa Samsung, possiede una rivoluzionaria quadrupla fotocamera posteriore, ha un design elegante e funzionalità fondamentali per la vita di ogni giorno.

I Quattro obiettivi offrono prospettive illimitate per dare sfogo alla creatività e favorire la condivisione di immagini sempre più mozzafiato. Grazie allo zoom ottico 2x è possibile dar vita a foto incredibili e ultra-dettagliate, sia da vicino che da lontano.

L’obiettivo ultra-grandangolare permette di catturare non solo il soggetto, ma tutto il panorama mentre gli obiettivi da 24 MP e 5MP garantiscono immagini chiare e nitide in qualsiasi condizione di luce e del giorno. Le cromie in cui questo gioiellino è disponibile sono audaci, a parte il passpartout Caviar Black, infatti il Galaxy A9 è disponibile anche in Bubblegum Pink e Lemonade Blue.

Samsung Galaxy A7, tre fotocamere su uno smartphone performante alla portata di molti. Samsung Galaxy A7 Dotato di un display Super AMOLED da 6.0’’FHD+ con un design in vetro di alta qualità, e dotato di tripla fotocamera posteriore intelligente è uno smartphone che offre ottime prestazione.

Samsung_Galaxy_A9Galaxy A7 supporta anche la tecnologia audio Dolby Atmos in grado di riprodurre effetti sonori tridimensionali e avvolgenti.

Riguardo alla tripla fotocamera intelligente posteriore l’obiettivo grandangolare (120°) da 8MP permette di sfruttare lo stesso angolo visivo dell’occhio umano, così da catturare il mondo esattamente come lo vedi senza alcuna restrizione; l’obiettivo da 24MP F1.7 Galaxy A7 consente un’altissima definizione, restituendo foto nitide e chiare in condizioni di luce intensa o con scarsa luminosità; mentre con l’obiettivo di profondità da 5MP è possibile utilizzare la funzione messa a fuoco Live, controllando la profondità di campo per un effetto bokeh incredibile.

Samsung Electronics Samsung ispira il mondo e delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici, sistemi di rete e memorie, sistemi LSI e soluzioni LED. Per essere aggiornati sulle ultime novità, è possibile visitare la sezione Samsung Newsroom sul sito.

Samsung Italia  Instagram  YouTube  
Fedez Official  Instagram  YouTube

Milano, 2 novembre 2018