Home / Musica  / Blue Note Off – appuntamenti natalizi al Diaz 7 di Milano

Blue Note Off – appuntamenti natalizi al Diaz 7 di Milano

Blue Note Off, il progetto di Blue Note Milano nato per portare la grande musica di via Borsieri fuori dalla sua sede storica, si veste a festa al Sisal Wincity Diaz7 e propone tre concerti

Blue Note Off, il progetto di Blue Note Milano nato per portare la grande musica di via Borsieri fuori dalla sua sede storica, si veste a festa al Sisal Wincity Diaz7 e propone tre concerti esclusivi aspettando il Natale

Non c’è Natale senza Gospel e anche Blue Note Off al Sisal Wincity Diaz7 rende omaggio a questo tradizionale genere musicale, lunedì 17 dicembre, con i The Anointed Belivers: originari di Atlanta, hanno iniziato a esibirsi ancora adolescenti, dando vita a un gruppo che non avrebbe tardato a riscuotere un largo successo. I loro concerti sono potenti, pieni di spirito ed estremamente coinvolgenti, sia grazie ai ritmi incalzanti tipici del gospel contemporaneo sia grazie alle qualità delle loro voci. Lo spettacolo sarà gratuito e inizierà alle 20.30.

Blue Note Milano è il jazz club e ristorante aperto dal 2003 nel cuore del quartiere Isola; è parte del network Blue Note, insieme allo storico Blue Note Jazz Club del Greenwich Village di New York, ai Blue Note di Tokyo e Nagoya in Giappone e Pechino in Cina, ed ai Blue Note di Honolulu alle Hawaii, Rio de Janeiro in Brasile e Napa in California. L’atmosfera è quella di un elegante jazz club, e da ogni posizione della platea e della balconata lo spettatore può ascoltare le esibizioni di artisti di fama internazionale con il massimo della qualità acustica. La struttura e le dimensioni del locale permettono a tutti di essere ad un passo dai musicisti e godersi appieno il concerto. Come vuole la tradizione ereditata dal leggendario club del Greenwich Village, una serata al Blue Note è anche l’occasione per poter vivere al meglio il binomio musica e cibo. Il servizio si effettua nella stessa sala dei concerti e offre una cucina semplice ma raffinata, con specialità italiane e internazionali, un’ampia selezione di vini italiani e francesi, più di 200 cocktail e liquori dal bar e quell’atmosfera speciale che solo il contatto ravvicinato con i grandi artisti, tipico del jazz club, può creare. Radio Monte Carlo è la radio ufficiale: una volta a settimana Nick the Nightfly, storico musicista e conduttore di Monte Carlo Nights, nonché direttore artistico del Blue Note, conduce a partire dalle ore 22.00 la sua trasmissione Monte Carlo Nights da un’apposita postazione all’interno del jazz club milanese.

Sisal Wincity – Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity – innovativo concept di intrattenimento a 360°- è il fiore all’occhiello del retail Sisal – che conta oggi 25 punti vendita sul territorio nazionale – nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play”.