Home / Fashion  / GUESS presenta la nuova borsa Vikky

GUESS presenta la nuova borsa Vikky

Che sia per una frenetica giornata di lavoro o per un weekend fuoriporta all’insegna del relax, ogni It Girl ha bisogno di una It Bag. E la nuova borsa Vikky rappresenta tutto questo e molto

Vokki Bag_Denim
Che sia per una frenetica giornata di lavoro o per un weekend fuoriporta all’insegna del relax, ogni It Girl ha bisogno di una It Bag. E la nuova borsa Vikky rappresenta tutto questo e molto altro ancora!

Dettagli moderni e vintage si intrecciano con decorazioni all’ultimo grido e con una palette di colori audaci, in questa tote dalla personalità unica.

Un disegno contemporaneo definito da superfici goffrate, abbastanza capiente da poter contenere tutto il necessario per la giornata. E grazie alla comoda tasca interna c’è ancora più spazio per tenere tutto in ordine, senza rinunciare allo stile!

Con il suo spirito unico e anticonformista, la Vikky si presenta in un’eclettica selezione di tonalità e motivi esclusivi, come la fantasia a logo 4G affiancata da scintillanti cabochons, delicate rose e scritte pop, avvolta da un’allure vintage che celebra l’eredità degli anni Ottanta del brand e l’esuberante città di Los Angeles. Per chi invece cerca uno spirito un po’ più Rock ‘n’ Roll, la scelta non può che ricadere sul modello borchiato con audaci rose rosse che spiccano su uno sfondo total black.

Guess_Shopper VikkyE naturalmente non possono mancare il classico modello in denim, dal mood giocoso e casual-chic, o il sofisticato design con stampa pitone. Il tutto in una palette di colori dalle sfumature vistose e ricche di glamour, che vanno dal cognac al borgogna, dal blu navy al verde foresta, completata dall’iconica scritta Guess, che aggiunge un ulteriore tocco di stile e sofisticatezza senza sforzo.

GUESS?, Inc. Fondata nel 1981, GUESS nasce come jeans company e da allora la sua inarrestabile ascesa ne ha fatto uno dei marchi lifestyle più famosi del mondo. Oggi GUESS disegna, commercializza, distribuisce e licenzia collezioni lifestyle che propongo abbigliamento alla moda, denim, borse, orologi, scarpe e altri beni di consumo. I prodotti GUESS sono distribuiti nei punti vendita a marchio GUESS e nei migliori department store e negozi specializzati del mondo. In base ai dati del 4 Agosto 2018, l’azienda gestisce più di 1061 punti vendita tra Stati Uniti e Canada, Europa, Asia e America Latina. Licenziatari e distributori GUESS gestiscono circa altri 601 negozi in tutto il mondo. In base ai dati del 4 Agosto 2018, l’azienda, i suoi licenziatari e distributori operano in oltre 100 paesi in tutto il mondo. 

POST TAGS: