Home / Eventi  / Brunori SAS all’Università di Siena

Brunori SAS all’Università di Siena

Gli studenti dialogheranno con l’artista Il cantautore Brunori SAS all’Università di Siena 27 febbraio 214, aula Magna, ore 18 Il cantautore Brunori SAS sarà all’Università di Siena il prossimo 27 febbraio, per un evento

Università di Siena

Università di Siena

Gli studenti dialogheranno con l’artista Il cantautore Brunori SAS all’Università di Siena 27 febbraio 214, aula Magna, ore 18

Il cantautore Brunori SAS sarà all’Università di Siena il prossimo 27 febbraio, per un evento di musica dedicato agli studenti dell’Ateneo. A partire dalle 18, nell’aula Magna del Rettorato, Brunori canterà alcuni brani dell’ultimo disco, uscito pochi giorni fa, ” Vol.3 – Il cammino di Santiago in taxi”, e dialogherà in sala con i giovani, rispondendo alle loro domande.
Nel corso della serata, il cantautore, che è laureato in Economia presso l’Ateneo, riceverà dal rettore Angelo Riccaboni un riconoscimento per la sua attività artistica e per le sue capacità creative. La serata è organizzata nell’ambito delle attività di USiena Welcome, il progetto dell’Università di Siena che ha l’obiettivo di promuovere la cittadinanza studentesca, anche in collaborazione con altri attori istituzionali, facilitando l’accesso ai servizi dell’Ateneo e della città, e offrendo spunti e occasioni culturali e di aggregazione.

In attesa del’evento, l’ashtag #CHIEDILOABRUNORI – che è anche il titolo della serata – è stato lanciato sui social network dedicati agli studenti dell’Università di Siena. Durante l’incontro i giovani, che nel frattempo avranno avuto la possibilità di “postare” le loro domande, si confronteranno con il cantautore sui temi della musica, ma anche sugli spetti legati alla carriera, alla realizzazione dei propri obiettivi, alla crescita personale e professionale.

BRUNORI SAS ha vinto nel corso della sua carriera il Premio Ciampi e la Targa Tenco. Darà il via a marzo alla tournée “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR”, che lo vedrà esibirsi nei club e nei teatri di tutta Italia. Il 6 marzo sarà a Milano, l’8 marzo a Firenze, il 14 a Torino, poi a Genova, Padova, Bologna, Verona, Cosenza, Roma, Palermo, Catania, Perugia, Napoli, Bari, Pescara, L’Aquila e Livorno.
Per informazioni www.unisi.it/didattica/usiena-welcome ; fb USiena Welcome . In collaborazione con l’associazione culturale The B-side.