Home / Fashion  / Warner Bros. Consumer Products e Original Marines presentano la nuova promozione in store “Relax and Friends”

Warner Bros. Consumer Products e Original Marines presentano la nuova promozione in store “Relax and Friends”

Al centro dell’attività in store i Flintstones e i Jetsons, le note serie cartoon firmate Hanna-Barbera, protagonisti dei temi della collezione Original Marines Primavera/Estate 2014     Al via l’imperdibile promozione in store nata dalla partnership tra

ORIGINAL MARINES

Al centro dell’attività in store i Flintstones e i Jetsons, le note serie cartoon firmate Hanna-Barbera, protagonisti dei temi della collezione Original Marines Primavera/Estate 2014

 

 

Al via l’imperdibile promozione in store nata dalla partnership tra Warner Bros. Consumer Products e Original Marines: “Relax and Friends”, dedicata ai Flintstones e ai Jetsons i noti personaggi creati da Hanna-Barbera protagonisti dei nuovi temi della collezione Original Marines Primavera-Estate 2014: Glam Safari per le linee neonata e bambina e Cyber&Digital per la linea bambina.

La nuova in store promotion, che partirà oggi 24 febbraio per concludersi il 10 marzo, prevede un’operazione “instant win” semplice ed immediata: tutti coloro che acquisteranno due capi Original Marines, di cui uno con i personaggi Hanna-Barbera – Flintstones e Jetsons – riceveranno una cartolina “gratta e vinci” per aggiudicarsi l’originale Talking Mug, la tazza lavagna dove poter lasciare simpatici messaggi con un pratico gessetto, o i divertenti stickers con i mitici protagonisti dei Flintstones, gli irresistibili antenati, e dei Jetsons, i famosi pronipoti protagonisti della famiglia del futuro.

L’unione di due prestigiosi brand come Warner Bros. Consumer Products e Original Marines, entrambi leader nel proprio settore di appartenenza, ha dato vita ad una clothing brand che non mancherà di conquistare il consumatore finale grazie alla qualità e al gusto Original Marines e all’estro e alla popolarità dei personaggi Hanna-Barbera.

Alcune proposte Original Marines Glam Safari:

 

Original Marines

 

Alcune proposte Original Marines Cyber&Digital:

 

Original Marines 2