Home / Eventi  / Arte & Design  / CASA SANREMO – CLARINS | domani sera dal vivo JACK SAVORETTI

CASA SANREMO – CLARINS | domani sera dal vivo JACK SAVORETTI

DOMANI SERA DAL VIVO JACK SAVORETTI In esclusiva e in anteprima del tour italiano http://www.youtube.com/watch?v=SHmlMwUWTg4       Domani sera, venerdì 21 febbraio, alle ore 1.30, il cantautore londinese JACK SAVORETTI suonerà dal vivo in esclusiva per CASA SANREMO - CLARINS, l’area

casa sanremo

DOMANI SERA DAL VIVO

JACK SAVORETTI

In esclusiva e in anteprima del tour italiano

http://www.youtube.com/watch?v=SHmlMwUWTg4

 

 

Jack-Savoretti-Not-Worthy-promo

 

Domani sera, venerdì 21 febbraio, alle ore 1.30, il cantautore londinese JACK SAVORETTI suonerà dal vivo in esclusiva per CASA SANREMO – CLARINS, l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana situata al PALAFIORI. Il concerto sarà l’anteprima del tour italiano che partirà in primavera e sarà presentato alle 18.30 nella SALA FRANCOROSSO di CASA SANREMO – CLARINS.

Durante la giornata CASA SANREMO – CLARINS sarà ricca di appuntamenti: si inizia, dalle ore 8.00, con YAKULT BENESSERE la prima colazione offerta agli ospiti e dove tutti i frequentatori potranno assaggiare i prodotto del brand, leader mondiale nella produzione di probiotici.

Ad ogni pasto sarà la volta dei Cooking Show ideati e diretti da FOFO’ FERRIERE, responsabile eventi gastronomici di CASA SANREMO – CLARINS e ideatore di “Dispensa Italiana”, che insieme ai suoi stretti collaboratori – Ciro De Simone, Giuseppe Breglia, Pierangelo Esposito, Antonio Di Martino e Vittorio Imperati – esplorerà ogni giorno un territorio italiano esponendone le tradizioni culinarie e le qualità turistiche. A pranzo il territorio protagonista sarà la Sicilia con gli chef Pietro Arena, Paolo Caratozzolo e Tommaso Cannata mentre a cena il territorio protagonista sarà la Puglia con gli chef dell’Associazione E.A.T. Ruvo di Puglia.

Contemporaneamente dalle 11.30 alle 18.00 ci saranno le selezioni italiane del Bocous D’or, premio di alta cucina più famoso del mondo, con il critico e giornalista enogastronomico Luigi Cremona in collaborazione con Witaly.  La giuria, capitanata da Giancarlo Perbellini, presidente del Bocuse d’Or Italia, affiancato da importanti chef tra cui Mauro Colagreco, Alfio Ghezzi, Luciano Tona, Fabio Tacchella, Vito Mollica, Paolo Lo Priore, Romain Corbière e Stephane Raimbault, rinomati giornalisti enogastronomici tra cui Luigi Filippi e Roberto Mostini, i food designer Mauro Olivieri, Alessia Cipolla e Paolo Barichella, il fotografo Lido Vannucchi avrà l’onere e l’onore di eleggere il vincitore che volerà a maggio  a Stoccolma alla selezione europea.

La notte CASA SANREMO – CLARINS ballerà con i dj dell’agenzia Willy Marano Management che fornirà alcuni dei maggior talenti del panorama nazionale. Ad andare in consolle, dopo il concerto Filippo Graziani saranno Yaya Deejay e Hyenas Bro, che posso vantare di aver aperto i concerti di Vasco durane il tour Live Kom 014.

CASA SANREMO – CLARINS è l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana: uno spazio interamente dedicato al mondo della musica ed ai suoi protagonisti. Casa Sanremo – Clarins non è solo il posto ideale in cui artisti, musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori del mondo dello spettacolo trovano il giusto ambiente per parlare del Festival, ma anche un luogo dove nascono naturalmente jam session e show case, dove l’ospitalità si respira nell’aria e il buon cibo ed il buon bere la fanno da padroni. La prima apparizione di Casa Sanremo risale all’edizione del 2008, quando si collocò in uno spazio di circa 350 mq al terzo livello del Palafiori di Sanremo.