Home / Eventi  / Arte & Design  / L’avventura di Carletto, il mitico testimonial di Sofficini Findus, al Festival di Sanremo continua…

L’avventura di Carletto, il mitico testimonial di Sofficini Findus, al Festival di Sanremo continua…

  Nonostante “l’esclusione” dalla competizione canora sanremese, il simpatico testimonial del brand Sofficini ha deciso di presidiare la città ligure e di dar vita a nuove attività con la sua hit Hai capito il piccoletto     Nonostante “l’esclusione” dalla

 

findus

Nonostante “l’esclusione” dalla competizione canora sanremese, il simpatico testimonial del brand Sofficini ha deciso di presidiare la città ligure

e di dar vita a nuove attività con la sua hit Hai capito il piccoletto

 

Stampa

 

Nonostante “l’esclusione” dalla competizione canora sanremese, il simpatico testimonial del brand Sofficini ha deciso di presidiare la città ligure e di dar vita a nuove attività con la sua hit Hai capito il piccoletto
Sanremo (Imperia), 21 Febbraio 2014 – Oltre 264mila gli utenti che hanno visto il post della hit “Hai capito il piccoletto”, circa 11mila i fans che hanno ascoltato il brano che spacca, oltre 46mila le interazioni ottenute con la campagna web sulla pagina Facebook “Carlettosonoio” in appena due settimane, raggiungendo solo negli ultimi sette giorni oltre 3 milioni di persone. Questi i numeri del progetto Carletto a Sanremo, ideato da Findus in occasione della 64esima edizione del Festival di Sanremo.
Puntate precedenti: dopo “l’esclusione” del suo brano, “Hai capito il piccoletto” dalla competizione canora, il divertente camaleonte non si è perso d’animo e ha deciso di seguire a modo suo il Festival organizzando il Quasi Festival in concomitanza con la manifestazione. Dalla scorsa settimana sulla sua fanpage di Facebook Carletto si esibisce con il brano, invitando i fans a imitarlo. Gli ammiratori del camaleonte possono cantare la canzone preparata da Carletto, registrare e caricare le performance sulla pagina Facebook di Carletto – https://it-it.facebook.com/Carlettosonoio – e votare le migliori esibizioni degli altri utenti. “Hai capito il piccoletto” impazza sul web…
Carletto ha deciso di fermarsi a Sanremo e di continuare la sua avventura: il sorprendente testimonial del brand Sofficini sta realizzando il videoclip della sua canzone per il web e per la sua pagina Facebook, come le più grandi star!
Il camaleonte, durante le giornate del Festival, anima inoltre le vie della città di Sanremo, ha sfilato sul red carpet dell’Ariston e con la sua verve coinvolge il pubblico in un divertente ed estemporaneo karaoke.
Attività di in-store activity in alcuni punti vendita della città inoltre celebreranno Carletto e il suo “quasi” talento l’ultimo giorno del Festival con isole personalizzate e materiali e gadgets personalizzati dedicati al camaleonte. I clienti più fortunati potranno incontrare Carletto “in persona” e intonare insieme a lui il tormentone … Hai capito il piccoletto.
L’imperdibile avventura di Carletto, il cui progetto è stato realizzato da Havas Worldwide Digital Milano, rientra in un piano di comunicazione più ampio che vede Findus sponsor del Festival di Sanremo e inoltre protagonista delle cinque serate con spot dedicati all’evento, tra cui Carletto che delizia il suo pubblico con un divertente spot tv canoro da 10’’.
Festival, sei avvisato: Carletto è ancora lì!

 
https://it-it.facebook.com/Carlettosonoio