Home / News Da  / dalle Aziende  / Sergio Spaccavento, dopo tre giurie negli Stati Uniti è il giurato italiano nel PIAF

Sergio Spaccavento, dopo tre giurie negli Stati Uniti è il giurato italiano nel PIAF

    Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Bcube, dopo aver rappresentato in questi mesi l’Italia in tre giurie internazionali che hanno decretato i lavori migliori del 2013-2014, si prepara per il PIAF dove sarà anche Speaker. Sergio

 

spaccavento

 

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Bcube, dopo aver rappresentato in questi mesi l’Italia in tre giurie internazionali che hanno decretato i lavori migliori del 2013-2014, si prepara per il PIAF dove sarà anche Speaker.

Sergio Spaccavento ha fatto parte del Grand Jury Europe dell’AME awards world’s best advertising & marketing effectiveness, premio organizzato per la prima volta nel 1994 ad opera del New York Festival.

Il direttore creativo di Bcube è stato poi giurato online dell’International Automotive Advertising Award, premio istituito nel 1995 con lo scopo di premiare l’eccellenza del marketing e della pubblicità specializzata nell’automotive.

Infine per la prima volta ha partecipato come giurato dell’AICP show, il premio americano che per 23 anni ha decretato le migliori pubblicità degne di diventare parte degli archivi del Museo di arte moderna di New York.

A maggio sarà impegnato come speaker e giurato per il PIAF, il festival internazionale di Praga alla sua quarta edizione.