Home / News Da  / Dalle Istituzioni  / Dal comune di Bollate: Dal 3 al 28 Ottobre potranno essere presentate le domande per la Dote Scuola comunale

Dal comune di Bollate: Dal 3 al 28 Ottobre potranno essere presentate le domande per la Dote Scuola comunale

Domande dal 03 al 28 novembre 2014   Anche quest'anno, dal 3 al 28 novembre 2014, potranno essere presentate le domande per l'assegnazione della Dote scuola Comunale – contributo alla scelta. Le domande dovranno essere presentate su apposito

Domande dal 03 al 28 novembre 2014

 

Bollate-StemmaAnche quest’anno, dal 3 al 28 novembre 2014, potranno essere presentate le domande per l’assegnazione della Dote scuola Comunale – contributo alla scelta.

Le domande dovranno essere presentate su apposito modulo (disponibile sul sito comunale), presso lo sportello dell’U.O. Servizi Scolastici, unitamente alla copia della certificazione I.S.E.E., che dovrà essere non superiore a 25.000 €, e alla dichiarazione sostitutiva unica rilasciata da un C.A.F. autorizzato.

Possono presentare domanda tutti i cittadini residenti a Bollate, con uno o più figli frequentanti le scuole dell’infanzia paritarie presenti sul territorio bollatese:

Scuola dell’Infanzia “Maria”, Via Sartirana 2
Scuola dell’Infanzia “Paolo IV”, Via Vicenza 7
Scuola dell’infanzia “Maria Immacolata”, Via Donadeo 4
Scuola dell’Infanzia “Santa Monica”, Via Fornace Mariani 10

I genitori che presenteranno la domanda per la Dote Scuola riceveranno dal Comune un rimborso della quota annua della retta versata alla scuola, in un’unica rata.

imagesPer tutte le informazioni e modalità per l’accesso alla Dote scuola Comunale, visita il sito comunale.

Per informazioni:
Ufficio Servizi Scolastici
Tel.: 02 35005563