Home / News Da  / Nuovi Prodotti  / Regala un inverno caldo e morbido al tuo bambino con lo schienale in vello di agnello per passeggino della linea NatiNaturali

Regala un inverno caldo e morbido al tuo bambino con lo schienale in vello di agnello per passeggino della linea NatiNaturali

Quaranta Settimane arricchisce la linea 100% eco NatiNaturali con l'esclusivo schienale in morbidissimo vello di agnello australiano per passeggino: per un inverno con tante morbide coccole. Un soffice rivestimento ricavato dalla tosatura di agnellini australiani allevati

QuarantaSttimane_NatiNaturali_Vello per Passeggino

Quaranta Settimne

Quaranta Settimane arricchisce la linea 100% eco NatiNaturali con l’esclusivo schienale in morbidissimo vello di agnello australiano per passeggino: per un inverno con tante morbide coccole.

Un soffice rivestimento ricavato dalla tosatura di agnellini australiani allevati in totale armonia con la natura: ecco l’ultimo arrivato dell’innovativa collezione di bio accessori NatiNaturali, il nuovo vello 100% naturale per passeggino.

Prodotti semplici, pratici e naturali, la linea NatiNaturali è risultato della esperienza nel mondo mamma e bambino, si distingue per la cura nella scelta dei materiali e la nuova copertura per passeggino non fa eccezione.

In linea con lo spirito che ha caratterizzato la nascita di tutti i prodotti della collezione firmata Quaranta Settimane, il vello non è solo naturale ma è anche ideale per lo sviluppo del bebè, riscalda e aggiunge a morbidezza e protezione anche un effetto tranquillizzante per il bambino che quindi si addormenterà più facilmente.

La lana, materiale naturale per eccellenza, è una soluzione ideale per l’inverno. Oltre a donare una sensazione di protezione, isola e riscalda per affrontare anche l’inverno più rigido ed è termoregolatrice assicurando confort e un caldo abbraccio per il bambino.

La copertura in vello di agnello per passeggini della linea NatiNaturali di Quaranta Settimane si adatta alla maggior parte dei passeggini ed è disponibile ad un prezzo base di 79.99 €.

Quaranta Settimane

Quaranta Settimane è una storia semplice, diventata grande grazie al passaparola, in grado di soddisfare le esigenze dei genitori contemporanei. Dal 2011 è distributore esclusivo per l’Italia, in farmacia e nei negozi specializzati, del marchio Suavinex, leader in Spagna dal 1983 nel settore puericultura leggera caratterizzato da qualità eccellente e collezioni esclusive nelle quali il design e la sicurezza svolgono un ruolo fondamentale.