Home / Musica  / Concerti  / Piano Recital – Il recital di Mietta 2014-2015

Piano Recital – Il recital di Mietta 2014-2015

Un recital acustico per riascoltare tutti i più grandi successi diMIETTA, da “Vattene amore” a “Dubbi No" che proprio di recente è stato premiato al LUNEZIA per il valor musical letterario. Uno spettacolo piano e voce quello

Mietta

Un recital acustico per riascoltare tutti i più grandi successi diMIETTA, da “Vattene amore” a “Dubbi No” che proprio di recente è stato premiato al LUNEZIA per il valor musical letterario.
Uno spettacolo piano e voce quello proposto dall’artista tarantina, per tornare all’essenza delle canzoni ed esaltare le sue qualità vocali di grande protagonista della canzone italiana.

Ad accompagnarla in questo viaggio ci sarà LUCIO BOIARDI al pianoforte.

546c6cb1b527a

L’incontro tra Mietta e Dado Moroni – e la partecipazione straordinaria dell’attore Alessandro Bergallo propizia l’incontro/scontro tra due generi così solo apparentemente lontani tra loro– sarà questa l’occasione per rivisitare alcune perle della musica nostrana e internazionale.

Così, spaziando da AINT NO SUNSHINE ad ALFONSINA Y EL MAR, passando da CRY ME A RIVER e SICILY senza dimenticare la canzone napoletana e la tradizione d’autore francese, i due artisti stupiranno il pubblico con una proposta di alto prestigio in bilico tra pop colto, world music e jazz.

POST TAGS: