Home / News Da  / dalle Aziende  / Idee regalo per un Natale tecnologico da Hamlet

Idee regalo per un Natale tecnologico da Hamlet

  Per stupire anche chi possiede già tutto, Hamlet ha il giusto suggerimento per un Natale tecnologico   Tante nuove e originali idee regalo perfette per chi è spesso in viaggio, per chi ha tante fotografie da conservare

 

Per stupire anche chi possiede già tutto, Hamlet ha il giusto suggerimento per un Natale tecnologico

 

Tante nuove e originali idee regalo perfette per chi è spesso in viaggio, per chi ha tante fotografie da conservare o desidera digitalizzare l’archivio di vecchie diapositive o ancora è alla ricerca di un performante tablet, completamente in alluminio e completo di un’innovativa tastiera-custodia, senza spendere una fortuna.

Taipei, Taiwan, 20 Novembre 2014 -Natale è oramai alle porte e, come ogni anno, riparte la corsa ai regali. Anche quest’anno Hamlet dà il suo contributo proponendo diverse idee regalo originali e alla portata di tutti i budget.

Hot Spot WiFi 3G- Hamlet

Un dono perfetto per chi è frequentemente in trasferta per lavoro o per chi vuole essere sempre connesso anche in vacanza è il piccolo e potente HOTSPOT WIFI 3G (HR150B3G – a partire da 89,90 Euro i.c.), disponibile anche in versione 4G LTE.

Compatto e facilissimo da utilizzare, si tratta di un innovativo prodotto 4 in 1, che consente di collegarsi a Internet con più dispositivi contemporaneamente usando una sola SIM inserita nell’apposito alloggiamento. Inoltre, con HOTSPOT WIFI 3G è possibile trasformare la connessione di rete via cavo di casa, ufficio e hotel in un accesso senza fili WIFI e, grazie alla generosa batteria interna da 5000 mAh, assicura un’autonomia di 20 ore di connessione continua oppure permette di ricaricare tablet, smartphone e altri dispositivi via USB.

Particolarmente apprezzato da chi possiede tante foto e tiene molto ai propri ricordi sarà, invece, il nuovo DAS Hamlet Dual Drive (HXDAS25 – a partire da 39,90 Euro i.c.), un piccolo box da collegare alla porta USB 3.0 del computer, che può accogliere due dischi contemporaneamente, dove custodire le proprie foto in piena sicurezza grazie al controller RAID. Disponibile in due diverse versioni, per dischi da 2,5 e 3,5 pollici, si caratterizza per il gradevole design e può ospitare i normali hard disk da PC desktop oppure i più compatti e silenziosi dischi da notebook.

Zelig Pad - Hamlet

Ideale per sorprendere i propri cari con una strenna natalizia che diventerà un compagno davvero insostituibile è il nuovissimo Zelig Pad 410HD (XZPAD410HD – a partire da 189,90 Euro i.c.), un tablet interamente in alluminio, disponibile anche completo di una comoda tastiera, sempre in alluminio e senza fili, che rende più agevole la digitazione e agisce da custodia durante il trasporto.
Equipaggiato con un potente processore QuadCore, Zelig Pad 410HD consente di vedere film in HD in tutta comodità, grazie anche al luminoso display multitouch da 10,1″ IPS con risoluzione HD 1280 x 800 (16:10) e una capiente memoria da 16GB interna, ulteriormente espandibile mediante scheda micro SD.

xdvdiapo - Hamlet

Per regalare una forte emozione a tutti coloro che possiedono numerose diapositive e negativi, il dono ideale è, invece, il pratico scanner per negativi e diapositive Hamlet (XDVDIAPO – 89,90 Euro i.c.), che funziona anche senza collegamento al computer e permette di trasformare e registrare su scheda SD i ricordi da visualizzare sul display a colori dello scanner o sulla TV. Un vecchio negativo dimenticato diventa così una fotografia digitale perfetta per essere stampata e archiviata senza i segni del tempo.

Infine, se i vecchi ricordi sono, invece, su cassetta audio, in video o su vinile, Hamlet propone i prodotti della linea “vintage”, tra cui lo Smart Tape Converter (XDVDMAG – 69,90 Euro i.c.) o lo Smart LP Converter (XDVDVIN – 59,90 Euro i.c.), che trasforma la traccia audio in file MP3 sul computer, o ancora lo Smart DVD Maker (XDVMK4 49,90 Euro i.c.), che importa i ricordi da VHS a computer.