Home / News Da  / Dalle Agenzie  / Un seminario a cura di Unicom: “A lezione di Expo”

Un seminario a cura di Unicom: “A lezione di Expo”

Un seminario per rispondere a dubbi, domande, curiosità   Mancano meno di 100 giorni all’apertura del sipario su Expo 2015, una kermesse che si preannuncia ricca di stimoli e che animerà la città di Milano, e il

Un seminario per rispondere a dubbi, domande, curiosità

 

logo_unicomMancano meno di 100 giorni all’apertura del sipario su Expo 2015, una kermesse che si preannuncia ricca di stimoli e che animerà la città di Milano, e il paese intero, per sei mesi consecutivi.

UNICOM – Unione nazionale Imprese di Comunicazione, organizza un seminario dal titolo accattivante per tutti coloro che hanno ancora dubbi o domande irrisolte. “A lezione di Expo” metterà attorno allo stesso tavolo gli scettici e gli addetti ai lavori per comprendere quanta consapevolezza le aziende abbiamo delle opportunità che possono nascere da questo evento.
Capiremo insieme cosa l’Expo potrà dare alle aziende italiane e come queste potranno al fine interagire tra loro per lanciare nuove sfide.
Dopo l’introduzione del Presidente Unicom Donatella Consolandi, gli interventi di Giacomo Biraghi, Digital and media PR di Expo 2015 S.p.A. e Alvise De Sanctis, Responsabile comunicazione e PR di Expo in Città.

Il seminario è gratuito e aperto anche alle imprese non associate. Sarà sufficiente contattare la Segreteria Unicom ed effettuare la registrazione direttamente sul sito all’indirizzo:
http://www.unicomitalia.org/seminario-unicom-lezione-di-expo/

A lezione di Expo
Martedì 3 Febbraio 2015
sede Unicom
Via San Calocero, 2 – Milano
ore 15.30