Home / News Da  / dalle Aziende  / Arrow estende l’accordo di distribuzione con Extreme Networks

Arrow estende l’accordo di distribuzione con Extreme Networks

Arrow Electronics rafforza la collaborazione strategica con Extreme Networks. A seguito dell'acquisizione di Enterasys Networks da parte di Extreme Networks nel 2013, le aziende hanno ampliato il loro accordo di distribuzione per creare nuove basi

arrow_electronicsArrow Electronics rafforza la collaborazione strategica con Extreme Networks. A seguito dell’acquisizione di Enterasys Networks da parte di Extreme Networks nel 2013, le aziende hanno ampliato il loro accordo di distribuzione per creare nuove basi attraverso il rinnovo del contratto esistente e l’estensione dell’accordo in nuovi paesi dell’area EMEA, inclusi Italia, Israele e Belgio.

“Extreme Networks è soddisfatta delle nuove opportunità offerte dalla costante collaborazione con Arrow, grazie alla sua comprovata esperienza e all’ecosistema di clienti consolidato. Insieme, con il portfolio globale di soluzioni edge e data center enterprise e di potenti analytics, possiamo fornire interessanti opportunità ai reseller per estendere e arricchire l’offerta per i loro clienti,”, spiega Kai Gutzeit, senior director of EMEA channels and partner di Extreme Networks.

“L’accordo di distribuzione è strategicamente importante per Arrow, in quanto stiamo incrementando l’attenzione verso le soluzioni di networking e sicurezza”, commenta Jesper Trolle, vice president of sales di Arrow ECS EMEA. “Siamo lieti di estendere ulteriormente l’accordo di distribuzione con Extreme Networks, che ora è attivo in 26 paesi in EMEA con l’offerta di soluzioni di networking innovative a elevate prestazioni che rispondono alle attuali crescenti necessità di requisiti di sicurezza, richiesti da noi e dai nostri reseller e clienti.”

Arrow Electronics è un fornitore globale di prodotti, servizi e soluzioni per clienti industriali e commerciali che utilizzano componenti elettronici e soluzioni di enterprise computing. Arrow si posiziona come fornitore partner di canale di oltre 100.000 original equipment manufacturer (OEM), di contract manufacturer e di strutture commerciali attraverso una rete globale composta da oltre 460 sedi in 58 paesi.

Extreme Networks Inc. (Nasdaq: EXTR) definisce il nuovo standard per migliorare la Customer Experience assicurando un’infrastruttura di rete innovativa, con servizi e supporto qualitativamente superiori alla media di mercato. L’azienda offre switch-router che garantiscono prestazioni elevate e soluzioni per gli ambienti di data center, switch-router per l’edge della rete, soluzioni LAN wired e wireless e sistemi per la gestione e il controllo dell’intera infrastruttura di rete unificata. I prodotti pluripremiati includono soluzioni per le nuove tecnologie come le reti SDN, il cloud e gli apparati wi-fi ad alta densità di connessione, BYOD e mobility, gestione degli accessi per il controllo e la sicurezza. Con oltre 12.000 clienti in 80 paesi Extreme Networks ha sede a San Jose, California.

Extreme Networks, i loghi Extreme Networks, Purview, Summit, NetSight e IdentiFi sono marchi registrati di Extreme Networks Inc. negli Strati Uniti e/o negli altri paesi. Tutti gli altri marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.