Home / Fashion  / FIDENZA VILLAGE protagonista alla BIT di Milano

FIDENZA VILLAGE protagonista alla BIT di Milano

SERVIZI INNOVATIVI PER UN’ESPERIENZA DI SHOPPING E TURISMO RAFFINATA E FLESSIBILE Fidenza Village Chic Outlet Shopping® sarà protagonista a Milano in occasione della Borsa internazionale del turismo (Bit) in programma dal 12 al 14 febbraio 2015. Il

SERVIZI INNOVATIVI PER UN’ESPERIENZA DI SHOPPING E TURISMO RAFFINATA E FLESSIBILE

Fidenza Village Chic Outlet Shopping® sarà protagonista a Milano in occasione della Borsa internazionale del turismo (Bit) in programma dal 12 al 14 febbraio 2015.

Il Villaggio di Value Retail, situato a un’ora di distanza da Milano e Bologna, sarà presente alla fiera con uno stand (Padiglione 11, Stand 22) che testimonia la crescente importanza acquisita negli anni come destinazione turistica di riferimento, che permette di combinare un’esperienza di shopping unica con oltre 100 boutique, servizi esclusivi, ristoranti tipici, una raffinata ospitalità e innumerevoli escursioni nel territorio.

Fidenza Village La Bit di Milano sarà l’occasione per presentare l’originale offerta di Fidenza Village. Grazie a un’ampia gamma di servizi e innovazioni continue, Fidenza Village offre tutte le soluzioni che hanno contribuito allo sviluppo del turismo dello shopping, come testimoniano il successo riscontrato negli anni con gli ospiti italiani e stranieri. Le vendite Tax Free generate dagli ospiti stranieri a Fidenza Village sono cresciute per 34 trimestri consecutivi e nell’ultimo trimestre del 2014 hanno registrato un +61% per gli ospiti cinesi, che hanno anche incrementato la loro spesa media del 10%.
La posizione privilegiata e strategica, tra Milano e Bologna, permette a Fidenza Village di offrire un’esperienza di shopping esclusiva con la scoperta di luoghi e città meravigliose. Gli speciali pacchetti destinati agli ospiti, modulabili e flessibili, presentano opportunità destinate sia agli ospiti privati, sia agli agenti di viaggi e ai tour operator partner, che possono creare itinerari e pacchetti su misura per i propri clienti. Ma non solo: Fidenza Village rappresenta anche la soluzione ideale per meeting, incentive, congressi ed eventi aziendali, grazie alla presenza di Chic Lounge e vari servizi personalizzabili.

“L’incontro con gli operatori alla Bit di Milano rappresenta per noi un’importante opportunità di confronto, relazione, crescita e sviluppo” – ha dichiarato Mauro Acquati, Deputy Tourism Director di Fidenza Village. “Crediamo molto nella valorizzazione del territorio: questo contribuisce allo sviluppo di esperienze di shopping uniche che danno valore aggiunto all’offerta turistica. Per questo, grazie all’aiuto dei nostri partner, proponiamo un’offerta ampia, personalizzata e flessibile che ci permette di presentare la proposta più adatta alle esigenze di ogni ospite”.

I pacchetti di Fidenza Village – facilmente accessibili e consultabili tramite l’innovativo portale Chic Travel – comprendono gli spostamenti con lo Shopping Express® da Milano, servizi Vip con ulteriori sconti sui prezzi outlet, escursioni in luoghi di interesse mondiale come La Scala e il Duomo di Milano, l’Arena di Verona, la Galleria Nazionale di Parma e tante altre. La flessibilità dell’offerta non si esaurisce qui: le opzioni possono includere anche un servizio con autista, la consulenza di personal stylist, personal shopper, Hand-Free Shopping, hostess e steward, ed esperienze enogastronomiche d’eccezione sia a tavola, sia durante le escursioni, che porteranno gli ospiti alla scoperta delle produzioni del Parmigiano Reggiano, dell’aceto balsamico di Modena, del Prosciutto di Parma e del tipico Culatello di Zibello.

Il costante impegno nel settore turistico e la volontà di offrire un’offerta sempre più ricca, esclusiva e personalizzata ha spinto Fidenza Village a stringere diverse partnership con i più importanti tour operator.

Tra le novità del 2015 c’è anche una nuova promozione all’interno della partnership con Alitalia, che offrirà ai possessori di una carta d’imbarco della compagnia aerea privilegi esclusivi, quali sconti fino al 70% sul prezzo outlet, il rilascio di una Vip Card per sconto extra del 10%, Hands Free Shopping Service gratuito e il 50% di sconto sullo Shopping Express® da Milano.
Come riconoscimento di questo crescente successo nel settore turistico, nel 2012 Chic Outlet Shopping® by Value Retail è stato ufficialmente riconosciuto come membro affiliato delle United Nations World Tourism Organization (il primo nel settore retail) e come membro del World Travel & Tourism Council (WTTC).

Fidenza Village, uno dei Villaggi Chic Outlet Shopping® di Value Retail, collocato a soli 60 minuti da Milano e Bologna, presenta una delle più importanti shopping experience di lusso in Italia. A Fidenza Village trovi i migliori marchi della moda e dell’homewear in un unico luogo con una selezione esclusiva di brand italiani e internazionali a prezzi ridotti fino al 70%, sul prezzo retail consigliato, sette giorni su sette, tutto l’anno. Missoni, Class Roberto Cavalli, Vivienne Westwood sono solo alcuni dei brand internazionali presenti, insieme alle boutiques di designer italiani come Furla, Simonetta e Diesel. I servizi offerti dal Villaggio includono lo Shopping Express® bus giornaliero da Milano, un Centro Informazioni Turistiche, un servizio spedizioni in tutto il mondo, hands free shopping, left luggage e un servizio di personal shopper su prenotazione. Con una selezione di ristoranti, caffè e specialità gastronomiche. Fidenza Village è diventato un “must” per coloro che cercano una shopping experience indimenticabile e una piacevole giornata fuoriporta.