Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Gestisci i tuoi progetti con facilità

Gestisci i tuoi progetti con facilità

Comedata può aiutarti a pianificare al meglio i tuoi progetti, utilizzando un potente strumento di Project Management: Project Server 2013 I decisori aziendali riescono ad avviare rapidamente progetti? Definire le priorità degli investimenti nel portfolio di progetti

Comedata può aiutarti a pianificare al meglio i tuoi progetti, utilizzando un potente strumento di Project Management: Project Server 2013

Project Server 2013 27-05

I decisori aziendali riescono ad avviare rapidamente progetti? Definire le priorità degli investimenti nel portfolio di progetti e realizzare il valore di business?

I Project Manager gestiscono efficacemente le risorse per tenere sempre sotto controllo il lavoro dei team, sia nello svolgimento delle attività quotidiane che nella gestione di progetti?

Attraverso Microsoft Project Server 2013 è possibile controllare e gestire le tue attività (personali e di lavoro) in un’unica posizione, puoi allineare gli obiettivi e gli impegni per definire le priorità delle iniziative, selezionando il portfolio di progetti ottimali e attuare la strategia dell’organizzazione.

Prendi decisioni guidate dai dati fornendo ai membri del team e alle parti interessate le informazioni necessarie per mantenersi aggiornati e produttivi.

Per maggiori informazioni  http://www.comedata.it/project-management – marketing@comedata.it