Home / Per il Sociale  / Maria Rosaria Omaggio per Unicef con Kiwanis

Maria Rosaria Omaggio per Unicef con Kiwanis

La Signora Maria Rosaria Omaggio ha prestato la sua immagine di Ambasciatrice Unicef per una raccolta fondi che il Kiwanis Milano Centro partner ufficiale di questa organizzazione mondiale ha organizzato per Venerdì 29 Maggio dalle

Maria Rosaria Omaggio

La Signora Maria Rosaria Omaggio ha prestato la sua immagine di Ambasciatrice Unicef per una raccolta fondi che il Kiwanis Milano Centro partner ufficiale di questa organizzazione mondiale ha organizzato per Venerdì 29 Maggio dalle ore 18.30 presso il Garden dello Sheraton Diana Majestic Hotel di Milano, in occasione del centenario di fondazione del Club Internazionale.

Partecipando semplicemente all’ Happy Hour della solidarietà si raccoglieranno fondi per il “Progetto Eliminate” che si propone di debellare il tetano materno e neonatale nei paesi più disagiati.

La Sig.ra Maria Rosaria Omaggio regalerà al pubblico un momento di intrattenimento con una Sua performance.
Chi volesse partecipare all’evento all’ingresso richieda l’invito ufficiale per la registrazione.
Costo della serata € 25.00

eliminate

​Il tetano materno e neonatale è una malattia spietata, che colpisce nelle prime ore di vita di un bambino. Il tetano è responsabile della morte di 58.000 bambini nel mondo all’anno; 1 ogni 9 minuti.

L’UNICEF è protagonista di una campagna per debellare il tetano materno e neonatale (“The Eliminate Project”) sin dal 1999, insieme all’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
Kiwanis International, uno dei maggiori club service mondiali, è diventato partner di “The Eliminate Project” nel 2010, impegnandosi a raccogliere 110 milioni di dollari entro il 2015, necessari per immunizzare dal tetano almeno 61 milioni di donne e i loro futuri bambini.