Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Il Team Razer si assicura le prestazioni dei campioni sud coreani di SK Telecom T1, aumentando la qualità del proprio roster a livello mondiale

Il Team Razer si assicura le prestazioni dei campioni sud coreani di SK Telecom T1, aumentando la qualità del proprio roster a livello mondiale

La squadra asiatica si è aggiudicata la stagione 3 dei mondiali di League of Legends   Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia una nuova partnership con SK Telecom T1 (SKT-T1), accogliendo la squadra

Razer logo

La squadra asiatica si è aggiudicata la stagione 3 dei mondiali di League of Legends

 

Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia una nuova partnership con SK Telecom T1 (SKT-T1), accogliendo la squadra professionistica di eSport tra le fila del Team Razer.
SKT-T1, uno dei più noti team di League of Legends del mondo, entra a far parte della formazione del Team Razer League of Legends che annovera già KTRolster, Najin e-mFire, LGD, Team Liquid, Counter Logic Gaming, Unicorns of Love, PaiN Gaming, Turquality, Atlas e Furious Gaming.

SK-Telecom-T1-620x325“Il Team Razer è la casa dei team di eSport più illustri e professionali del mondo, per questo rappresenta la destinazione naturale per una squadra come SK Telecom T1”, dichiara Min-Liang Tan, Razer co-fondatore e CEO di Razer. “Siamo orgogliosi di collaborare con persone così talentuose e lieti di poter contare su di loro per dare nuovo impulso alla rivoluzione digitale portata dagli eSport”.

SKT-T1 includes among its list of iconic figures 19-year-old Lee “Faker” Sang-Hyeok, widely considered to be the greatest League of Legends player of all time. He has been described as “The Michael Jordan of eSports” by RIOT Vice President of eSports Dustin Beck. Faker commands the attention of thousands of adoring fans around the world and has recently been featured on the national news in Korea showcasing the extent of this fame.

“I’m very happy that we have partnered with Razer who are considered world leaders in gaming and eSports,” says Lee “Faker” Sang-Hyeok, mid-laner for SK Telecom T1. “The opportunity to Razeruse the best products in the world means I will enjoy playing the game more, and I hope as a member of Team Razer I continue showing more great play.”

SKT-T1 has been a force in the League of Legends community for some time now, winning $1,000,000 at the Season 3 World Championship, which was viewed by some 32 million individuals around the world, 8 million concurrently. More recently, SKT-T1 took second place at the 2015 Mid-Season Invitational after qualifying as winners of the Champions Spring 2015 season in South Korea, crushing GE Tigers 3-0.

Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo. Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming. Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek.