Home / Fashion  / MICAM In città con le nuove calzature GORE-TEX® SURROUNDTM

MICAM In città con le nuove calzature GORE-TEX® SURROUNDTM

GORE-TEX® “Experience the difference” - In città con le nuove calzature GORE-TEX® SURROUNDTM delle collezioni dei Partner Gore Sempre più apprezzate anche in città per le qualità tecniche, quali l’impermeabilità, la leggerezza e la traspirazione, le nuove

GORE-TEX® “Experience the difference” – In città con le nuove calzature GORE-TEX® SURROUNDTM delle collezioni dei Partner Gore

Sempre più apprezzate anche in città per le qualità tecniche, quali l’impermeabilità, la leggerezza e la traspirazione, le nuove calzature GORE-TEX® SURROUNDTM tornano da protagoniste al MICAM unite e rappresentate dal concept “Experience the Difference”, che ben ne evidenzia l’identità legata al comfort e alle performance.

GORE-TEX(R) SURROUND_ ADV FeelGood_Male_it

Qualsiasi siano le condizioni ambientali le calzature GORE-TEX® SURROUNDTM rispondono al meglio alle aspettative e garantiscono protezione e benessere in ogni occasione.

L’evoluzione della tecnologia di prodotto GORE-TEX® SURROUNDTM, attraverso la speciale costruzione, che prevede la fodera laminata GORE-TEX® integrata nella tomaia, ad avvolgere il piede, sopra e sotto, e alla struttura della suola aperta, permette di realizzare modelli di scarpe impermeabili e traspiranti in ogni parte, particolarmente indicati per l’uso cittadino, per chi viaggia ed in generale per le situazioni più comuni di vita quotidiana. Caratterizzati da un comfort climatico senza precedenti.

Ideali per vivere la città senza preoccuparsi del tempo a volte variabile, le calzature GORE-TEX® SURROUNDTM si distinguono anche per il design più avanzato, valorizzato da un’area espositiva in linea con le tendenze e gli stili contemporanei, e interpretato con maestria dai suoi Partner internazionali, tra cui quelli presenti a MICAM: IGI&CO, SALEWA, FRETZEM, LEGERO, ARA, MELLUSO, PRIMIGI, SUPERFIT, LOWA, ECCO, VIKING, MADRAS, FRAU, REGAL.
GORE-TEX®

Gore è un’azienda altamente tecnologica, che si contraddistingue per il suo orientamento all’innovazione dei prodotti. Nota per la produzione del GORE-TEX®, un tessuto impermeabile e traspirante, Gore offre una gamma di prodotti, che vanno dai tessuti ad alte prestazioni, ai dispositivi medici impiantabili fino ai componenti di produzione industriale e all’elettronica aerospaziale. Con sede centrale negli Stati Uniti, Gore raggiunge un fatturato annuo di oltre 3 miliardi di dollari e impiega più di 10.000 dipendenti/associati in 30 paesi del mondo. In Europa, ha iniziato a svolgere le prime attività commerciali solo alcuni anni dopo la sua fondazione nel 1958. Attualmente vanta stabilimenti, uffici di vendita e strutture di produzione nei principali paesi europei, destinati a fornire i mercati di tutte le divisioni dei prodotti Gore. È una delle poche aziende ad essere stata costantemente citata in tutti gli elenchi delle “100 migliori aziende per cui lavorare” degli Stati Uniti che risalgono al 1984.  Per molti anni è stata inoltre votata come uno dei migliori posti di lavoro in Europa e rientra nelle classifiche dei migliori ambienti di lavoro in Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Svezia. 

Sito Gore Tex ©

facebook

twitter

instagram

pinterest

youtube

Verona, 31 agosto 2015