Home / Fashion  / Assegnato a W. L. Gore & Associati l’OUTDOOR INDUSTRY AWARD 2015 per la Miglior Partnership con il trade

Assegnato a W. L. Gore & Associati l’OUTDOOR INDUSTRY AWARD 2015 per la Miglior Partnership con il trade

In occasione della prima edizione di Outdoor Shop Test si è svolta la premiazione degli Outdoor Industry Awards, che ha visto W.L.Gore & Associati ricevere l'importante riconoscimento per la categoria Miglior Partnership con il trade.

In occasione della prima edizione di Outdoor Shop Test si è svolta la premiazione degli Outdoor Industry Awards, che ha visto W.L.Gore & Associati ricevere l’importante riconoscimento per la categoria Miglior Partnership con il trade.

OIA_credits Klaus Dell'Orto-Outdoor Shop test_Gore _A5A4944 L’iniziativa organizzata dal gruppo editoriale Sport Press tramite Outdoor Magazine, la testata di riferimento del mercato outdoor italiano e internazionale, ideata per valorizzare le eccellenze e l’impegno dei marchi attivi nel mercato outdoor italiano dal punto di vista commerciale, marketing e non solo, ha coinvolto nelle votazioni oltre 130 retailer tra i più rappresentativi della scena nazionale.

Numerose e qualificate le candidature pervenute nelle varie categorie a conferma di una realtà dinamica e in continua evoluzione a stretto contatto con il mondo sportivo e gli appassionati delle varie discipline.

Ad essere premiato dalla giuria di retailer è l’impegno e la cura con cui W.L.Gore & Associati realizza i suoi programma di comunicazione e formazione.

Tra maggio ed agosto 2015 si sono svolti dieci eventi test in collaborazione con sei key-account trade (DF, Universo Sport, Maxi Sport, Rrtrek, Outdoor Italia, Turnover Sport) in diverse località italiane, per permettere ai partecipanti di testare prodotti dotati della tecnologia GORE-TEX® SURROUND®, in partnership con Scarpa, La Sportiva, Dolomite, Salewa, Meindl, Zamberlan.

GORE-TEX®Gore è un’azienda altamente tecnologica, che si contraddistingue per il suo orientamento all’innovazione dei prodotti. Nota per la produzione del GORE-TEX®, un tessuto impermeabile e traspirante, Gore offre una gamma di prodotti, che vanno dai tessuti ad alte prestazioni, ai dispositivi medici impiantabili fino ai componenti di produzione industriale e all’elettronica aerospaziale. Con sede centrale negli Stati Uniti, Gore vanta stabilimenti, uffici di vendita e strutture di produzione nei principali paesi europei. Dal 1984 è una delle poche aziende ad essere stata costantemente citata in tutti gli elenchi delle “100 migliori aziende per cui lavorare” degli Stati Uniti e per molti anni è stata votata come uno dei migliori posti di lavoro in Europa e i Italia.