Home / Travel & Holidays  / New York ed il legame fra cinema e viaggio nella collaborazione fra Best Tours e UCI Cinemas

New York ed il legame fra cinema e viaggio nella collaborazione fra Best Tours e UCI Cinemas

E’ partita lo scorso 21 Ottobre e sarà attiva fino al 22 Novembre la campagna di Best Tours in collaborazione con UCI Cinemas per il lancio nelle sale del nuovo film “Il Segreto dei suoi

E’ partita lo scorso 21 Ottobre e sarà attiva fino al 22 Novembre la campagna di Best Tours in collaborazione con UCI Cinemas per il lancio nelle sale del nuovo film “Il Segreto dei suoi occhi” con attori come Nicole Kidman, Julia Roberts ed il premio Oscar Chiwtel Ejiofor (“12 anni schiavo”).

besttourLa campagna prevede un concorso a premi che avrà come premio finale un viaggio Best Tours a New York per due persone e non poteva essere diversamente, considerato il legame fra Best Tours e la destinazione Stati Uniti.

A supporto dell’iniziativa, nelle 484 sale all’interno dei 46 multiplex Uci Cinemas in tutta Italia, è proiettato un video promozionale prima di ogni spettacolo, accompagnato da poster illustrativi e da un mini-sito dedicato.

Le sale sono presenti ad Alessandria, Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Bari, Bergamo, Bologna, Cagliari, Caserta, Catania, Como, Fermo, Ferrara, Firenze, Genova, Gorizia, Messina, Milano, Napoli, Palermo, Pesaro e Urbino, Pordenone, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Siena, Torino, Venezia, Verona.

Per visionare in anteprima esclusiva, ecco il link al video

Questa operazione è in grado di assicurare un’importante visibilità al brand Best Tours finalizzata anche al lancio dei quattro nuovi cataloghi 2015-16 che vede protagonisti Oceano Indiano ed Emirati Arabi, Messico e Caraibi, Africa e Best Emotion (viaggi di nozze) nelle migliori agenzie di viaggi.

Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione, oggi è leader di mercato e offre prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. Alessandro Rosso Group ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone oggi come partner, offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, economici, strategici e organizzativi. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività di un grande Gruppo, fanno di Alessandro Rosso Group il Marketing Global Partner ideale. Nel 2013 con l’acquisizione di Kuoni Italia e Best Tours, oggi BEST TOURS ITALIA, Alessandro Rosso Group è entrato a far parte anche nel mondo dei Tour Operator diversificando ulteriormente mercati e target di riferimento. Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Parigi, Shanghai, Philadelphia.

Milano, 28/10/15